Animali di Potere

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
calasi
Messaggi: 180
Iscritto il: ven 1 giu 2007, 15:28
Località: roma

animale di potere

Messaggio da calasi »

ciao a tutti
Trovo molto interessanti qs vs discussioni sulle visioni o reali esperienze che avete avuto. Non sono in grado di darvi una spiegazione valida, ma ritengo che qualcosa vi stia chiamando, che voglia comunicare con voi. Approfondite gli argomenti sulle vs sensazioni, ossia su ciò che avete sentito dentro di voi, cosa avete provato.
Grazie
espansione

Messaggio da espansione »

nell'ultimo anno ho iniziato con entusiasmo e una specie di inspiegabile (in quel momento) una serie di trail montani di distanza variabile tra i 40 km e i 76 km

non capivo perchè mi era venuta voglia di queste corse da pazzi, soprattutto per me che non sono appassionato di corsa etc, ma ora forse inizio a individuare un nuova via per dare delle spiegazioni

forse che un animale di potere vuole sfogarsi e correre e muoversi e mi spinge affinchè lo accontenti?

devo dire che la sensazione durante quelle corse sono molto intense e danno una grande soddisfazione.

ciao
Avatar utente
Waiki
Messaggi: 185
Iscritto il: mer 28 gen 2009, 17:24

Messaggio da Waiki »

.... l'altro giorno mentre correvo per un allenamento....ad un tratto ho visto davanti a me uno shuar che correva con una lancia in mano,,,, e vicino a me il mio animale di potere e altri animali...
....io ero intenta ad osservare la sua corsa e a stare dietro alla sua scia....
e contemporaneamente sentivo come se lui mi tirasse in quella sua scia e la fatica della corsa diminuiva così che ho potuto finire il tragitto che mi ero prefissa...

a voi è mai capitata una visione in movimento ?....
Avatar utente
Waiki
Messaggi: 185
Iscritto il: mer 28 gen 2009, 17:24

Messaggio da Waiki »

ciao,,

chi mi sa dire che potere ha il falco ?
Avatar utente
Waiki
Messaggi: 185
Iscritto il: mer 28 gen 2009, 17:24

Messaggio da Waiki »

...

vi è mai capitato di essere allattati da un animale assieme ai suoi cuccioli?...
a me è successo quando ho fatto la ricerca dell'animale di potere...una lupa coi suoi cuccioli mi ha allattato... e poi ho incontrato il mio adp..
Avatar utente
Waiki
Messaggi: 185
Iscritto il: mer 28 gen 2009, 17:24

Messaggio da Waiki »

...gli animali nella selva e altrove nel mondo chiedono aiuto...

http://www.youtube.com/watch?v=vr1uMAT3OOw
lupofuoco
Messaggi: 37
Iscritto il: mar 8 dic 2009, 4:28

Messaggio da lupofuoco »

veramente un bel filmato...mi ha riempito di emozioni...consiglio vivamente di guardarlo e concordo sul fatto che gli animali chedono aiuto...il problema è...come dare loro l'aiuto di cui necessitano??

dopotutto oramai ce ne sono poche di persone in grado di non farsi corrompere dal denaro e purtroppo per aiutare gli animali sarebbe necessario non far passare le donazioni tra le mani di altri se non delle persone minime indispenasabili...

certo è che le donazioni non sono l'unico modo per aiutarli...credo che uno dei problemi principali sia la deforestazione e l'inquinamento causato da auto, fabbriche, impianti di raffreddamento e tutto ciò che è venuto dalle mani dell'uomo...credo purtroppo che gli uomini potenti e corrotti si spingeranno tanto oltre da causare una catastrofe naturale... :cry:

la terra non è nostra, noi siamo solo suoi ospiti...

nel frattempo consiglio a tutti coloro che viaggiano in rete di utilizzare come unico motore di ricerca il sito: www.ecosia.org

gli altri motori di ricerca sfruttano le pubblicità che gli vengono richieste per arricchirsi e per far andare avanti le società : come google.com

invece ecosia sfrutta i soldi ricavati dalle pubblicità che mette in rete per salvare preziosi metri quadrati di foresta pluviale...non so se il loro impegno è sincero ma il motore di ricerca è molto efficente e credo valga la pena utilizzarlo...
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Messaggio da Shushui »

Waiki ha scritto:...gli animali nella selva e altrove nel mondo chiedono aiuto... [...]
lupofuoco ha scritto: [...] concordo sul fatto che gli animali chedono aiuto [...]
Però per incontrare l'animale di potere ho chiesto al signore degli animali, ed è stato lui ad aiutare me, non il contrario.
lupofuoco ha scritto:[...] il problema è...come dare loro l'aiuto di cui necessitano?? [...]
Quale idea per aiutarli hai in mente?
Hai chiesto agli animali cosa puoi fare?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Avatar utente
Waiki
Messaggi: 185
Iscritto il: mer 28 gen 2009, 17:24

Messaggio da Waiki »

....lo farò con ogni animale che incontrerò....
lupofuoco
Messaggi: 37
Iscritto il: mar 8 dic 2009, 4:28

Messaggio da lupofuoco »

lupofuoco ha scritto:[...] il problema è...come dare loro l'aiuto di cui necessitano?? [...]
Quale idea per aiutarli hai in mente?
Hai chiesto agli animali cosa puoi fare?
purtroppo non ho ancora in mente nulla...non posso neanche chiedere con sicurezza al mio ipotetico adp in quanto non so se lo ho mai incontrato veramente avendo utilizzato solo tecniche new age...

appena avrò un'idea sarò felice di comunicarla...anche se non so proprio come si potrebbe fare...

comunque probabilmente il ragionamento di totemtigre su un altro post è giusto...anche se noi non aiutiamo realmente gli animali della selva e la selva stessa con i nostri soldi o con altri metodi che vengono bloccati e sfruttati...il potere e l'impegno che ci mettiamo si dovrebbe materializzare ed aiutare loro comunque...

ma per questo credo che dovrebbe chiarire lo Sciamano...
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Messaggio da Shushui »

Gli animali ci insegnano, ed è stato un gatto ad aiutare Elena; le piante ci danno medicamenti, la terra ci dà il cibo e i minerali.
Se mai, piuttosto che aiutare, bisognerebbe ringraziare e compensare quello che si può.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
espansione

Messaggio da espansione »

l'uomo senza animali e piante erbe e i materiali della natura non potrebbe vivere

tutta la natura invece senza l'uomo potrebbe campare benissimo

ed è incredibile che la natura comunque e con amore incondizionato cerca sempre di darci una mano, aiutarci e farci capire in qualche modo qualcosa in più
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

espansione ha scritto: ...la natura comunque e con amore incondizionato cerca sempre di darci una mano, aiutarci e farci capire in qualche modo qualcosa in più
amore incondizionato... wow che romantico.
e io che pensavo che invece aspettasse neanche troppo pazientemente (ogni tanto dà una scossina :lol: 8) ) che crepiamo tutti.
lupofuoco ha scritto:
la terra non è nostra, noi siamo solo suoi ospiti...
certamente i più cretini inconsapevoli presuntuosi avidi e distruttivi. :lol: :oops:
lupofuoco ha scritto: nel frattempo consiglio a tutti coloro che viaggiano in rete di utilizzare come unico motore di ricerca il sito: www.ecosia.org

gli altri motori di ricerca sfruttano le pubblicità che gli vengono richieste per arricchirsi e per far andare avanti le società : come google.com

invece ecosia sfrutta i soldi ricavati dalle pubblicità che mette in rete per salvare preziosi metri quadrati di foresta pluviale...non so se il loro impegno è sincero ma il motore di ricerca è molto efficente e credo valga la pena utilizzarlo...
in un lontano topic che era un appello a SALVARE I CERVI si è tenuta una discussione sui tentativi dell'uomo di aiutare la Natura.
(aiutare la Natura ahah. come dire io uomo aiutare un Dio. ma che buon cuore, ma che grande umorismo).
e si era giunti alla conclusione che il mondo ecologista si divide in ingenui (in buona fede) e speculatori (in cattiva fede) ed entrambi non fanno nulla di buono e anzi fanno di cattivo. l'ecologia è un businness e non meno distruttivo degli altri.
e si era giunti alla conclusione che l'unico modo sano vero e consapevole per sintonizzarsi armoniosamente con madre Terra è sciamanico.
espansione

Messaggio da espansione »

Corvoblu ha scritto:
espansione ha scritto: ...la natura comunque e con amore incondizionato cerca sempre di darci una mano, aiutarci e farci capire in qualche modo qualcosa in più
amore incondizionato... wow che romantico.
e io che pensavo che invece aspettasse neanche troppo pazientemente (ogni tanto dà una scossina :lol: 8) ) che crepiamo tutti.

non penso che il pianeta voglia che crepiamo tutti
a meno che vada compreso cosa vuol dire crepare
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

quanto PENSIERO in due sole righe!...
pensare non avvicina agli Dei ma allontana. gli Dei non pensano.
in effetti anche il presupposto che ci amino incondizionatamente è un pensiero. un assioma cristiano originato da qualche buon pensatore, esperto in marketing religioso :lol: :wink: .
non si è mai visto un Dio che ami chi non lo rispetta.
che Nunkui, la Terra, sia generosa è vero, è la sua manifestazione, è donna bella dolce e prosperosa. ma non è generosa con gli uomini. offre fragole per le Volpi, i fichi per i Merli... 8)
Rispondi