piangere
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
piangere
Ho fatto un sogno insolito, solo audio, sentivo qualcuno piangere e lamentarsi niente più. Ho letto sul dizionario dei sogni che è un sogno contrario e che quando sono altri a piangere si nasconde un'insidia. Ho capito male?
- Pinchuruwia
- Moderatore
Re: piangere
No, hai capito bene. Il sogno è negativo, anche se, data la brevità, non è possibile capire l'entità dell' insidia ed a cosa si riferisca.
Se il sogno l'hai fatto di mattina, dovrebbe manifestarsi a breve, altrimenti potrebbe metterci più tempo, ma nel mentre potresti fare altri sogni che ti illuminino meglio l'argomento del sogno.
Se il sogno l'hai fatto di mattina, dovrebbe manifestarsi a breve, altrimenti potrebbe metterci più tempo, ma nel mentre potresti fare altri sogni che ti illuminino meglio l'argomento del sogno.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Il sogno l'ho fatto di pomeriggio, molto breve, e prima di allora ho avuto per un attimo la visione di un uomo che dopo 11 anni trovava la forza di rientrare in possesso dei suoi poteri. Diceva così
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Il pianto altrui non segnala proprio un'insidia, ma di solito motivi di pena (tua).
Oppure è sofferenza per l'uomo che piange - ma anche in tal caso, di solito a te non recherà gioia
Oppure è sofferenza per l'uomo che piange - ma anche in tal caso, di solito a te non recherà gioia
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki