sciamana
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Re: sciamana
Non so cosa intendi con "emarginarti dal mondo per concentrarti su sciamanesimo". Quali sono le pratiche che ti impegnano cosi' tanto da disdegnare noi mortali? Se intendi sciamanesimo con Tsunki, ultimamente ha ridotto drasticamente gli appuntamenti. Io, nei tempi in cui c'era un incontro o cerchio ogni 2 settimane, lavoravo, frequentavo amici, andavo a donne... Oppure stai in stato di trance costante e Spiriti ti stanno istruendo? Se e' cosi', corri da uno Sciamano!
Secondo me ti emargini dal mondo perche' vuoi farlo, non a causa dello sciamanesimo.
Lo sciamanesimo dovrebbe portare radicamento, e quindi ad entrare nella vita - avendo un tuo territorio, lavoro, etc. Se non succede, allora qualcosa va sistemato.
Secondo me ti emargini dal mondo perche' vuoi farlo, non a causa dello sciamanesimo.
Lo sciamanesimo dovrebbe portare radicamento, e quindi ad entrare nella vita - avendo un tuo territorio, lavoro, etc. Se non succede, allora qualcosa va sistemato.
Ultima modifica di Mayu il mer 2 mar 2016, 14:32, modificato 2 volte in totale.
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
SIMPATICONE ! , , la verità e che penso allo sciamanesimo dalla mattina alla sera cosa che non mi giova moltopoichè mi sono fissato credo che questa sia una conseguenza della paura solo che , tipo mi sento che sto camminando con i paraocchi perchè cerco coraggio misento mezzo intontito lupus in fabula , mi viene in mente un altro sogno . sera fa ho sognato che mia ero blocatto tra questa e la realtà altra , , e nel sogno sapevo si riferisse al superamento e all'accettazione della chiamata ero fermo immobile e facevo fatica e svincolarmi molta fatica , poi venne tsunki , e come se da sotto l'organo genitale , o meglio dAl sedere mi avesse tirato due tappi che mi avessero liberato ,luipoi mi disse ti sentirai un po' frastornato mmmmmmm
Ci sono momenti di trasformazione, anche profonda. In tanti li abbiamo avuti, in maniera piu' o meno intensa. E poi si ripresentano, in vari momenti della vita, in forme diverse. Tanti anni fa, prima di conoscere Tsunki, per una settimana dovetti rimanere a casa dal lavoro, ero preso da scariche elettiche potenti, saltavo nel letto, volevo chiamare l'ospedale. Pero' poi sono passate. E quando ho preso gli tsentsak per la prima volta credevo di impazzire, il potere mi girava per la testa, volevo smettere. Succede a tutti? No. Ogni persona e' diversa.
Hai ricevuto una curanderia importante. E' passeggero. Non morirai
Hai ricevuto una curanderia importante. E' passeggero. Non morirai
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
e che io non voglio perdere l'opportunità che ho avuto dagli spiriti e faccio di tutto per andare avanti al meglio con tutto me stesso forse troppo però e adesso mi sento cosi, ma sono fiducioso intanto ti mando un abbraccio fortissimo, perchè già il fatto stesso di essermi confrontato con te mi ha aiutato molto grazie tantissime . vorrei camminare e fare il cammino conserenità coraggio ed umiltà accettando tutto questo .
Ciao caro, abbi pazienza!
Siamo in questo mondo e dobbiamo cercare di viverci al meglio! Sei giovane creati una bella strada per camminare nella vita, poi con l'eta' inizia ad essere molto difficile, e col cerchio avrai una bella strada anche per volare. Sciamanesimo prevede radicamento altrimenti le ali che ti crescono saranno inaffidabili e ti porteranno alla rovina. Coltiva entrambe le strade questo e' il mio consiglio. Gli Sciamani volano tra i mondi ma per volare bisogna prima imparare a camminare. Dai coraggio sei giovane e hai tante carte da giocare.
Animo y forza
Siamo in questo mondo e dobbiamo cercare di viverci al meglio! Sei giovane creati una bella strada per camminare nella vita, poi con l'eta' inizia ad essere molto difficile, e col cerchio avrai una bella strada anche per volare. Sciamanesimo prevede radicamento altrimenti le ali che ti crescono saranno inaffidabili e ti porteranno alla rovina. Coltiva entrambe le strade questo e' il mio consiglio. Gli Sciamani volano tra i mondi ma per volare bisogna prima imparare a camminare. Dai coraggio sei giovane e hai tante carte da giocare.
Animo y forza
Mamai , grazie tantissime del sostegno, che fortuna conoscerti , un abbraccio forte , a te e a yanas che mi ha tolto un pò di ovatta dalla testa .