DISGRAZIA A UNA NOSTRA AMICA
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
DISGRAZIA A UNA NOSTRA AMICA
Una nostra amica del Cerchio, Lorena, ha avuto un brutto attacco di mala suerte: il suo Centro Estetico, dove ha investito danaro e impegno e che le dà da vivere, è andato a fuoco ed è stato del tutto distrutto dalle fiamme.
Tutti quelli di voi che frequentano i Cerchi conoscono certo Lorena.
Domando a tutti di pregare Dèi e Spiriti perché la diano una mano.
E chiedo agli tséntsakeros di invarle tséntsak di aiuto e tséntsak di protezione dagli Spiriti cattivi. Come molti di voi sanno, è così che gli sciamani nativi chiamano gli Spiriti ostili (o poco empatici) che provocano
malattia e disgrazie.
Unitevi a me nel mandare protezione e aiuto a Lorena, vi prego ancora.
Tutti quelli di voi che frequentano i Cerchi conoscono certo Lorena.
Domando a tutti di pregare Dèi e Spiriti perché la diano una mano.
E chiedo agli tséntsakeros di invarle tséntsak di aiuto e tséntsak di protezione dagli Spiriti cattivi. Come molti di voi sanno, è così che gli sciamani nativi chiamano gli Spiriti ostili (o poco empatici) che provocano
malattia e disgrazie.
Unitevi a me nel mandare protezione e aiuto a Lorena, vi prego ancora.
Ultima modifica di Tsunki il dom 20 lug 2008, 18:35, modificato 1 volta in totale.
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
Ho vissuto da vicino il dramma di Lorena...e non ci sono parole nel descrivere cosa si prova ,davanti a tanta devastazione.
Prego anch'io gli amici del cerchio, affinchè contribuiscano con le loro preghiere a sostenere Lorena, in questo momento di difficoltà.
Io le starò vicina come ho sempre fatto in questi anni.
Un abbraccio a tutti.
Prego anch'io gli amici del cerchio, affinchè contribuiscano con le loro preghiere a sostenere Lorena, in questo momento di difficoltà.
Io le starò vicina come ho sempre fatto in questi anni.
Un abbraccio a tutti.
un seme
Anche io, appena venuto a conoscenza del fatto sul forum, ho usato i miei spiriti alleati per cercare di proteggere Lorena in questo momento difficile.
L'unica cosa che posso ricordare, per rincuorarla, è che le disgrazie sono il momento per prendere potere, perchè ne "entra" molto, come più volte ci ha ricordato Francesco.
Nel caso di Lorena, che ho visto all'ultimo cerchio poco prima di questi brutti accadimenti, ho notato una cosa molto positiva: un seme che le sta germogliando accanto, cioè sua figlia.
Che il vostro potere ne esca rinforzato, anche, spero, con l'aiuto di tutto il cerchio. Animo y fuerza!
Mitaquye oyasin
Vittorio
L'unica cosa che posso ricordare, per rincuorarla, è che le disgrazie sono il momento per prendere potere, perchè ne "entra" molto, come più volte ci ha ricordato Francesco.
Nel caso di Lorena, che ho visto all'ultimo cerchio poco prima di questi brutti accadimenti, ho notato una cosa molto positiva: un seme che le sta germogliando accanto, cioè sua figlia.
Che il vostro potere ne esca rinforzato, anche, spero, con l'aiuto di tutto il cerchio. Animo y fuerza!
Mitaquye oyasin
Vittorio
Ringraziamenti di Lorena
A nome di Lorena
Ringrazio con tutto il cuore Francesco e tutte le persone del cerchio che mi sono state vicine e mandato il loro aiuto
Con affetto e un abbraccio a tutti
Lorena e Alison
Ringrazio con tutto il cuore Francesco e tutte le persone del cerchio che mi sono state vicine e mandato il loro aiuto
Con affetto e un abbraccio a tutti
Lorena e Alison
Re: DISGRAZIA A UNA NOSTRA AMICA
Ho cercato l'amica Lorena, ma purtroppo non l'ho trovata recentemente.
C'è qualcuno che ha notizie di lei?
Proverò anche telefonando ad "Amina della Foresta".
Vi terrò informati.
Hoka-hey
Marco
C'è qualcuno che ha notizie di lei?
Proverò anche telefonando ad "Amina della Foresta".
Vi terrò informati.
Hoka-hey
Marco
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Re: DISGRAZIA A UNA NOSTRA AMICA
Non sono riuscito a rintracciarla per ora.
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.