DISGRAZIA A UNA NOSTRA AMICA

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Tsunki
Administrator
Contatta:

DISGRAZIA A UNA NOSTRA AMICA

Messaggio da Tsunki »

Una nostra amica del Cerchio, Lorena, ha avuto un brutto attacco di mala suerte: il suo Centro Estetico, dove ha investito danaro e impegno e che le dà da vivere, è andato a fuoco ed è stato del tutto distrutto dalle fiamme.

Tutti quelli di voi che frequentano i Cerchi conoscono certo Lorena.
Domando a tutti di pregare Dèi e Spiriti perché la diano una mano.
E chiedo agli tséntsakeros di invarle tséntsak di aiuto e tséntsak di protezione dagli Spiriti cattivi. Come molti di voi sanno, è così che gli sciamani nativi chiamano gli Spiriti ostili (o poco empatici) che provocano
malattia e disgrazie.
Unitevi a me nel mandare protezione e aiuto a Lorena, vi prego ancora.
Ultima modifica di Tsunki il dom 20 lug 2008, 18:35, modificato 1 volta in totale.
ánimo y fuerza

Tsunki
Awa

Messaggio da Awa »

Ho letto solo ora e già stasera farò il mio possibile per Lorena, come chiedi; nella sezione Tséntsak ti domando una cosa specifica per questo scopo.
Che gli Spiriti aiutino Lorena nella ricostruzione della sua attività.
margot

Messaggio da margot »

Ho vissuto da vicino il dramma di Lorena...e non ci sono parole nel descrivere cosa si prova ,davanti a tanta devastazione.
Prego anch'io gli amici del cerchio, affinchè contribuiscano con le loro preghiere a sostenere Lorena, in questo momento di difficoltà.
Io le starò vicina come ho sempre fatto in questi anni.

Un abbraccio a tutti.
Freccia

Messaggio da Freccia »

Ho potuto leggere solo ora di ciò che è accaduto e farò del mio meglio per aiutare. Un abbraccio forte a tutti.
Kaya

un seme

Messaggio da Kaya »

Anche io, appena venuto a conoscenza del fatto sul forum, ho usato i miei spiriti alleati per cercare di proteggere Lorena in questo momento difficile.
L'unica cosa che posso ricordare, per rincuorarla, è che le disgrazie sono il momento per prendere potere, perchè ne "entra" molto, come più volte ci ha ricordato Francesco.
Nel caso di Lorena, che ho visto all'ultimo cerchio poco prima di questi brutti accadimenti, ho notato una cosa molto positiva: un seme che le sta germogliando accanto, cioè sua figlia.
Che il vostro potere ne esca rinforzato, anche, spero, con l'aiuto di tutto il cerchio. Animo y fuerza!
Mitaquye oyasin
Vittorio
margot

Ringraziamenti di Lorena

Messaggio da margot »

A nome di Lorena

Ringrazio con tutto il cuore Francesco e tutte le persone del cerchio che mi sono state vicine e mandato il loro aiuto

Con affetto e un abbraccio a tutti

Lorena e Alison
jeff

Messaggio da jeff »

Tutto il mio appoggio a Lorea ed Alison mando i miei tsentsak a portare aiuto
Spero che questo momento passi presto e che tutto si risolva.
Animo y Fuerza

Kaniats
Yuma
Tséntsakero

Messaggio da Yuma »

Manderò anch'io i miei tsèntsak.

Animo y fuerza.

Falconero
Yuma
Tséntsakero

Messaggio da Yuma »

Mi piacerebbe sapere se a tutt'oggi gli sforzi di tanti membri del Cerchio abbiano sortito effetti positivi.
Animo, Lorena, y fuerza.

Falconero
Maldito
Contatta:

Re: DISGRAZIA A UNA NOSTRA AMICA

Messaggio da Maldito »

Ho cercato l'amica Lorena, ma purtroppo non l'ho trovata recentemente.
C'è qualcuno che ha notizie di lei?
Proverò anche telefonando ad "Amina della Foresta".
Vi terrò informati.

Hoka-hey
Marco
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Maldito
Contatta:

Re: DISGRAZIA A UNA NOSTRA AMICA

Messaggio da Maldito »

Non sono riuscito a rintracciarla per ora.
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Rispondi