Sciamana

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Kaar'
Contatta:

Sciamana

Messaggio da Kaar' »

Stanotte ore 6 circa sogno una sciamana era bellissima. Ero con un gruppo di persone credo suoi apprendisti. Dopo alcuni sguardi intensi ci baciamo passionalmente sulla bocca. Da evidenziare che da piu tempo sto sognando donne bellissime con cui ci sono effusioni d'amore che non conosco nella realta'.
Shushui
Tséntsakero

Re: Sciamana

Messaggio da Shushui »

Il sogno è positivo e indica che hai il favore e il sostegno di buoni spiriti. La sciamana può materializzarsi anche in una persona che ti guida e ti aiuta.Qualcuno che recentemente ti sta aiutando, per esempio una donna che ha l'etá della donna che hai incontrato nei sogni e che stimi o della quale hai una buona considerazione?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Kaar'
Contatta:

Messaggio da Kaar' »

si una donna che mi ha aiutato in un passato recente... ma potrebbe riferirsi ad una mia zia defunta che sogno sempre?
Shushui
Tséntsakero

Messaggio da Shushui »

il filo d'oro ha scritto:si una donna che mi ha aiutato in un passato recente... [...]
La donna che ti ha aiutato ha la stessa età della donna nel sogno, è un medico per caso?
In ogni caso il sogno si riferisce a qualcosa che ti deve accadere o che ti è accaduto dopo il sogno.
Su tua zia non saprei, ma non mi sembra probabile in questo sogno.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Kaar'
Contatta:

Messaggio da Kaar' »

La donna che penso io e' un giudice circa stessa eta' della donna del sogno
Rispondi