Sciamana
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Sciamana
Stanotte ore 6 circa sogno una sciamana era bellissima. Ero con un gruppo di persone credo suoi apprendisti. Dopo alcuni sguardi intensi ci baciamo passionalmente sulla bocca. Da evidenziare che da piu tempo sto sognando donne bellissime con cui ci sono effusioni d'amore che non conosco nella realta'.
Re: Sciamana
Il sogno è positivo e indica che hai il favore e il sostegno di buoni spiriti. La sciamana può materializzarsi anche in una persona che ti guida e ti aiuta.Qualcuno che recentemente ti sta aiutando, per esempio una donna che ha l'etá della donna che hai incontrato nei sogni e che stimi o della quale hai una buona considerazione?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
si una donna che mi ha aiutato in un passato recente... ma potrebbe riferirsi ad una mia zia defunta che sogno sempre?
La donna che ti ha aiutato ha la stessa età della donna nel sogno, è un medico per caso?il filo d'oro ha scritto:si una donna che mi ha aiutato in un passato recente... [...]
In ogni caso il sogno si riferisce a qualcosa che ti deve accadere o che ti è accaduto dopo il sogno.
Su tua zia non saprei, ma non mi sembra probabile in questo sogno.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
La donna che penso io e' un giudice circa stessa eta' della donna del sogno