epilessia canina
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Avevi già pensato di cuocere 100 grammi di pasta in più per il cane quando cucini per te?espansione ha scritto: (...) sono perfettamente d'accordo
eppoi dal mio piatto non avanza mai niente.
mi mangio tutto
(...)
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
sono ignorante in materia ma secondo me non è così. ho sentito dire che c'è anche la pasta adatta per loro con aggiunta di componenti che li aiutano a crescere.espansione ha scritto:la pasta non è il massimo per i cani!!Nico ha scritto:secondo me si mangia anche quelli heheheheAvevi già pensato di cuocere 100 grammi di pasta in più per il cane quando cucini per te?
Animo y fuerza
Nico
Nico
in commercio c'è tutto
pur di vendere
la ricetta ideale sono carne o pesce e magari un po' di verdure e poca poca pasta ma meglio riso bollito e scolato
anche agli umani propongono ogni sorta di integratore ma mica detto che sono utile e così assimilabili dall'organismo come vogliono far credere
ciao ciao
pur di vendere
la ricetta ideale sono carne o pesce e magari un po' di verdure e poca poca pasta ma meglio riso bollito e scolato
anche agli umani propongono ogni sorta di integratore ma mica detto che sono utile e così assimilabili dall'organismo come vogliono far credere
ciao ciao
Plenilunio e Novilunio durano un giorno solo per quel "precisino" dell' uomo moderno.Tsunki ha scritto:…Anche se tecnicamente il plenilunio e il novilunio durano una sola notte, come Potere sciamanico si considerano sempre durare 3 notti, ossia anche quella prima e quella dopo.
Da quel che mi han detto i contadini con cui ho parlato nel loro lavoro li fan durare almeno 3 giorni, in magia rituale durano 3 gg (un rito che richiede la luna piena
si può fare anche il gg prima o dopo, il "potere" è comunque forte), in astrologia durano se non sbaglio 5 gg o 7 (l'influsso va scemando ma c'è ancora).
Sapevo che da qualche parte c'era un fondo di verità.
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
A parte che - come già avevo cercato di far notare - questo topic dovrebbe riguardare la cura sciamanica dell'epilessia canina e non quella erboristica... ma una divagazione per completare l'argomento va bene, tuttavia, a parte questo, la discussione rischia di diventare un discorso a 2 tra espansione e nantu su prescrizioni e dosaggi.
Invito espansione a scrivere direttamente a nantu e continuare il discorso privatamente.
Grazie.
Invito espansione a scrivere direttamente a nantu e continuare il discorso privatamente.
Grazie.
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
siccome non ho l'email di nantu scrivo qui
ho portato il cane da un omeopata vicino a santhia
ha visitato abbondantemente il cane e ascoltato le mie descrizioni varie e ha prescritto silicea 1 LM un volta al giorno
e vedere un po' cosa succede sia come epilessia che come cambio di comportamento del cane
ciao
ho portato il cane da un omeopata vicino a santhia
ha visitato abbondantemente il cane e ascoltato le mie descrizioni varie e ha prescritto silicea 1 LM un volta al giorno
e vedere un po' cosa succede sia come epilessia che come cambio di comportamento del cane
ciao