Donna contrariata, costellazioni, grande preoccupazione

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Nico
Curandero
Messaggi: 843
Iscritto il: mar 23 giu 2009, 18:16
Località: Monopoli, Brescia

Donna contrariata, costellazioni, grande preoccupazione

Messaggio da Nico »

Ecco un sogno fatto a notte fonda:

Mi trovo in una stanza con la mia band musicale composta da ragazzi che non conosco. Sembra che io sono il capo della band.
Sto discutendo con una donna che sembra contrariata per qualcosa e di cui io sono la causa. Lei è molto contrariata e vuole che io paghi un pegno per questo. Io dico che non pago proprio nulla ma lei insiste molto e sembra quasi arrabbiarsi. Allora cedo e le dico va bene e cosa vuole che io faccia. Lei prende un foglio di carta e scrive "NUDI" e me lo consegna. Io sono contrariato e rifiuto, mi giro e vedo che gli altri sono già nudi e hanno indosso solo dei perizoma con il fallo di gomma, questa cosa mi fa arrabbiare ancora di più e ordino loro di rivestirsi e girandomi verso di lei gli dico che se lo può scordare. Andiamo via e andiamo nella piazza principale del paese in cui abito dove terremo il nostro concerto.
Quando siamo al centro della piazza guardo verso l'alto e noto che il cielo anche se molto nuvoloso è strano. Comincio a scorgere delle enormi stelle molto brillanti e grandi come le mele, le nuvole si spostano e le stelle grandissime diventano tantissime. Formano in ogni direzione delle figure di costellazioni enormi. A Nord-Ovest vedo il Saggitario gigantesco, a Nord L'Aquila in piedi come se stesse su un ramo ma piccola e cioè le stelle nella loro grandezza naturale, a Sud la Fenice gigantesca e a Sud-Est una costellazione mai vista, anch'essa gigantesca, composta da un uomo che manovra una macchina spara-laser. Le nuvole nel frattempo coprono e scoprono queste costellazioni. Questa vista di queste costellazioni enormi comincia però a turbarmi, sento che la preoccupazione sale, divento molto ansioso e mi dirigo verso la mia abitazione. Ho come la sensazione che sta per succedere qualcosa di grave. Nel sogno la mia abitazione è una palazzina appartenuta ai miei bisnonni che poi fu venduta poco per volta per problemi vari durante le generazioni fino a vendere l'ultimo piano con la generazione attuale dei miei genitori. Mentre mi dirigo verso casa prendo il cellulare e cerco di chiamare tutti i miei cari per avvisarli che sta per succedere qualcosa, sono molto preoccupato. Poi mi sveglio.

Bello è? :o
Un anno fa sognai le meteore e ne ho passate di tutte i colori, questa volta le costellazioni, speriamo questa volta il sogno sia favorevole. :roll:
Animo y fuerza

Nico
Rispondi