tanti cuccioli di cani e gatti

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
halcòn

tanti cuccioli di cani e gatti

Messaggio da halcòn »

ho fatto un sogno ,sono in una stanza da letto di un casolare,mi sveglio,le lenzuola sono bianche,ma anche per terra alla mia destra cè ammucchiato un lenzuolo bianco che incomincia a muoversi,io non capisco ,quando vedo uscire dei piccoli gattini tigrati rossi arancio chiaro,
mi guardo in torno e la stanza è piena di cuccioli di gatto con la loro madre sempre dello stesso colore,poi vedo che cè anche un cane un bastardino basso e pasciuto con alcuni suoi cuccioli,sono carini tutti questi animali,ma io ho un pò di soggezione perchè non capisco la provenienza,

mi alzo e mi dirigo verso la porta ma per uscire devo fare un grosso scalino,sopra lo scalino cè un cane grosso e nero,non è un doberman ma gli assomiglia,anzi è più massiccio,io invece di aver paura lo sento amico e gli dico se perfavore mi fà passare ,ha occhi più scuri del suo mantello,si sposta leggermente e io mi aggrappo allo scalino alto quasi quanto me e mi tiro sù,ma quanto faccio questa operazione,mi accorgo che sotto la paolo del grosso cane amico cè un rospo schiacciato e rinsecchito,e io sono tranquilla perchè mi fà capire che lui mi ha protetta.
poi il sogno è finito.

potete dirmi qualcosa.
grazie da halcòn.
Nico
Curandero

Re: tanti cuccioli di cani e gatti

Messaggio da Nico »

Il sogno sembra positivo. No ne sono sicuro ma mi pare che questo sogno abbia a che fare con la tua sessualità o con una storia d'amore nell'ambito delle tue amicizie. Sarai probabilmente turbata da qualcosa ma alla fine si risolverà e questo ti avrà insegnato qualcosa di positivo che aumenterà la tua consapevolezza. Le lenzuola che vedi sono tante?
Animo y fuerza

Nico
halcòn

Messaggio da halcòn »

no le lenzuola sono due una che mi copre e un altra ammucchiata per terra alla mia destra.......una cosa che non ho detto è che nel lenzuolo che è per terra prima vedo dei vortici invisibili fra le lenzuola ed ad un certo punto escono fuori questi gattini che giocano.
halcòn

Messaggio da halcòn »

Scusa Nico non ti avevo ringraziato,grazie mille per la tua spiegazione,
un caro saluto.
suerte.
halcòn.
Rispondi