tanti cuccioli di cani e gatti
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
tanti cuccioli di cani e gatti
ho fatto un sogno ,sono in una stanza da letto di un casolare,mi sveglio,le lenzuola sono bianche,ma anche per terra alla mia destra cè ammucchiato un lenzuolo bianco che incomincia a muoversi,io non capisco ,quando vedo uscire dei piccoli gattini tigrati rossi arancio chiaro,
mi guardo in torno e la stanza è piena di cuccioli di gatto con la loro madre sempre dello stesso colore,poi vedo che cè anche un cane un bastardino basso e pasciuto con alcuni suoi cuccioli,sono carini tutti questi animali,ma io ho un pò di soggezione perchè non capisco la provenienza,
mi alzo e mi dirigo verso la porta ma per uscire devo fare un grosso scalino,sopra lo scalino cè un cane grosso e nero,non è un doberman ma gli assomiglia,anzi è più massiccio,io invece di aver paura lo sento amico e gli dico se perfavore mi fà passare ,ha occhi più scuri del suo mantello,si sposta leggermente e io mi aggrappo allo scalino alto quasi quanto me e mi tiro sù,ma quanto faccio questa operazione,mi accorgo che sotto la paolo del grosso cane amico cè un rospo schiacciato e rinsecchito,e io sono tranquilla perchè mi fà capire che lui mi ha protetta.
poi il sogno è finito.
potete dirmi qualcosa.
grazie da halcòn.
mi guardo in torno e la stanza è piena di cuccioli di gatto con la loro madre sempre dello stesso colore,poi vedo che cè anche un cane un bastardino basso e pasciuto con alcuni suoi cuccioli,sono carini tutti questi animali,ma io ho un pò di soggezione perchè non capisco la provenienza,
mi alzo e mi dirigo verso la porta ma per uscire devo fare un grosso scalino,sopra lo scalino cè un cane grosso e nero,non è un doberman ma gli assomiglia,anzi è più massiccio,io invece di aver paura lo sento amico e gli dico se perfavore mi fà passare ,ha occhi più scuri del suo mantello,si sposta leggermente e io mi aggrappo allo scalino alto quasi quanto me e mi tiro sù,ma quanto faccio questa operazione,mi accorgo che sotto la paolo del grosso cane amico cè un rospo schiacciato e rinsecchito,e io sono tranquilla perchè mi fà capire che lui mi ha protetta.
poi il sogno è finito.
potete dirmi qualcosa.
grazie da halcòn.
Re: tanti cuccioli di cani e gatti
Il sogno sembra positivo. No ne sono sicuro ma mi pare che questo sogno abbia a che fare con la tua sessualità o con una storia d'amore nell'ambito delle tue amicizie. Sarai probabilmente turbata da qualcosa ma alla fine si risolverà e questo ti avrà insegnato qualcosa di positivo che aumenterà la tua consapevolezza. Le lenzuola che vedi sono tante?
Animo y fuerza
Nico
Nico