comunicare con esseri di luce ,Angeli

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
halcòn

comunicare con esseri di luce ,Angeli

Messaggio da halcòn »

Conosco delle persone che dicono essere in contatto con esseri di luce,gli Angeli,tramite il chaneling,attraverso la scrittura,cosa ne pensate,è così che gli angeli comunicano?mi potete dare delle delucidazioni?grazie .Suerte.
Halcòn.
nanki
Curandero

Messaggio da nanki »

prima domanda a queste persone cosa gli comunicano gli angeli.... :wink:
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
halcòn

Messaggio da halcòn »

ma ......bellina la foto di MariAngela :D :lol: :shock:

ne ho ricevuto per me qualcuno e sono molto generici.....invitano ad amare ad aprire il mio cuore......a non quardare ad altri mondi esoterici
(penso che si riferisse allo sciamanesimo)che la verità è una sola,

alchè io ho risposto che lo so benissimo che la verità è una,......ma ho anche ringraziato perchè l'invito ad amare è sempre il ben venuto,anche
se un mio amico mi ha fatto notare,che non è un messaggio bellissimo,
infatti questo mio amico ha detto :come si permettono di dire che tu non vuoi aprire il tuo cuore all'amore.

Io non mi fido del chaneling è new age,e gli angeli nella storia hanno sempre comunicato di persona,e non fanno giri di parole,sono chiari e diretti non dicono cose del tipo liberate le vostre chimere questa è una frase che ricordo,volevo sapere che ne pensate voi,e come si possono contattare gli angeli.
Halcòn.
Salali

Messaggio da Salali »

a questo thread volevo rispondere già da un pò ma poi onestamente... mi son dimenticata! :oops:

Per come la vedo io la verità potrà anche essere una sola, il problema è che nessuno qui in terra, ne è detentore certo ed infatti ognuno di noi sceglie a cosa credere o meno, cosa fare o meno, questo è il famoso "libero arbitrio" chi lo fa perchè obbligato socialmente, chi lo fa per scelta, chi in base a ciò che sente, chi a ciò che pensa, chi a ciò che vede e così via...
Finchè non vedremo Tutti contemporaneamente nello stesso momento aprirsi uno squarcio in Cielo e ricevere l'agoniata verità, dubito che si possa capire ed aver certezza su quale essa sia e che valga per tutti indistintamente. Perciò farti il "caxxiatone" sull'unica sola verità credo che sia fuorviante ed inutile, per ora quel che senti tu è l'unica tua verità, finchè non avrai altro per cambiare o rafforzare la tua fede.

L'Esoterismo non è apprezzato, Padre Pio ne è una valida testimonianza: cacciò da una delle sue messe una donna che faceva le sedute spiritiche, senza conoscerla; lui sapeva e vedeva perchè lottava contro il male quotidianamente.
Se maligno e fatto al solo scopo di danneggiare, manipolare qualcuno o di disturbare per niente gli Spiriti è ovviamente motivo di sofferenza e quindi di disapprovazione.
Soprattutto perchè alcune pratiche come le sedute ad esempio, risvegliano o alimentano le Presenze poco gradite, maligne, dispettose e che vagano in cerca di dimora anche fisica. Possono quindi attaccarsi alle persone e portare gravi danni non solo alle persone stesse ma al ciclo naturale delle cose.

Personalmente non ritengo che lo Sciamanesimo faccia parte di questo.
Io credo in Dio, negli Angeli e nella Madonna con la quale ho avuto anche più di una vicinanza nello specifico, ma più in generale ho certezza assoluta in loro; questo però non m'impedisce di ampliare il mio Credo, unendo Fede e Conoscienza. Riunirmi alla Terra, agli Spiriti, agli Antenati che comunque mi son sempre accanto, non credo vada a contrastare ciò in cui credo, mi può invece arricchire. La fede è un Potere, molto sottovalutato secondo me, ma lo è... tutto sta nel come usi questo Potere, se è per star bene e fare del bene non credo possa andare contro o suscitare le ire di chi per altro predica di continuo il bene.

Io il mio Angelo l'ho sognato anni fa e penso di sapere di chi si tratti, ogni volta che lo o meglio la visualizzo è lei, ma credo anche che non ci sia solo lei.
Comunque per contattare/comunicare con il tuo Angelo, ti dirò una cosa che potrà sembrarti banale o troppo semplice, ma secondo me è la più giusta, ti basterà rivolgerti a lui con tutto il sentimento che puoi avere nei suoi confronti, ad alta voce se vuoi o anche solo dentro di te, se ascolti bene con il cuore, lo sentirai sia come presenza che come aiuto. Puoi arrivare anche a "sentire" delle risposte alle tue domande, a parlarci proprio, botta e risposta. Io non lo faccio spesso onestamente, anche se lo sento vicino, per lo più chiedo di starmi accanto, di proteggermi e gli dico che gli voglio bene, ma è capitato di rivolgere delle domande e ricevere in me delle risposte... il tempo poi mi rivela se le ho comprese.
halcòn

Messaggio da halcòn »

Salali,anche io la penso come te,sono cristiana e credo che lo sciamanesimo si integra bene e mi fà capire meglio la figura del cristo,chi sono gli spiriti e Dio,ho avuto esperienze nello sciamanesimo che mi hanno fatto capire questo,......eventi sorprendenti e istruttivi.....difficili da raccontare in un forum,ma sono grata a Dio e agli Spiriti,magari se ci vediamo in un cerchi ne parliamo.......anche io non mi fido dello spiritismo.....grazie che mi hai ricordato che posso avere un contatto diretto con il mio angelo,anche io alle volte parlo con Dio o la madonna o gli spiriti alti e mi sento come se mi viene data una risposta ,che non è mia ma rispecchia la loro grande bontà ed intelligenza,perchè alle volte rimango sorpresa della risposta.
un abbraccio.
Halcòn
Suerte.
Rispondi