partenze e logistica Cerchio dei 4 venti
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
-
partenze e logistica Cerchio dei 4 venti
Hola a todos.
Ho un paio di domande per quanto riguarda il prossimo Cerchio.
1) la permanenza in campeggio prevede che si sia muniti di tenda, giusto?
2) Avevo intenzione d raggiungere il nord o centro Italia cn aereo o treno...c' è qualcuno che ha un posto in macchina o in moto o in dirigibile a cui potrei unirmi per arrivare a destinazione???
Ho un paio di domande per quanto riguarda il prossimo Cerchio.
1) la permanenza in campeggio prevede che si sia muniti di tenda, giusto?
2) Avevo intenzione d raggiungere il nord o centro Italia cn aereo o treno...c' è qualcuno che ha un posto in macchina o in moto o in dirigibile a cui potrei unirmi per arrivare a destinazione???
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
1. Sì, c'è scritto anche nel form di iscrizione
2. Alcuni salgono dalla Puglia. Se leggono il post (penso di sì), forse potete mettervi d'accordo. Non so però se viaggino in treno o macchina.
Se arrivi a Roma, da lì c'è una macchina che sale, ma non so se abbiano posto.
Da Milano ci sarebbero varie possibilità, ma da lì sei vicinissima e chi parte da Milano si muove la mattina del sabato, mentre tu dovresti partire il venerdì.
Invito le persone che possono aiutarti a farsi vivi con te.
2. Alcuni salgono dalla Puglia. Se leggono il post (penso di sì), forse potete mettervi d'accordo. Non so però se viaggino in treno o macchina.
Se arrivi a Roma, da lì c'è una macchina che sale, ma non so se abbiano posto.
Da Milano ci sarebbero varie possibilità, ma da lì sei vicinissima e chi parte da Milano si muove la mattina del sabato, mentre tu dovresti partire il venerdì.
Invito le persone che possono aiutarti a farsi vivi con te.
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
-
o ti fai bari avellino con il pullman (marozzi - 198 km - circa 2 ore di viaggio) e parti con me oppure prendi accordi con yanassa e partiamo insieme da roma....
p.s.1: l'autolinea marozzi parte da bari, passa per avellino e termina la corsa a roma tiburtina.
www.marozzivt.it
p.s.2: un'altra possibilità è prendere accordi con il fidanzato di yanassa che parte da pinerolo....
p.s.3: nanki@hotmail.it
p.s.1: l'autolinea marozzi parte da bari, passa per avellino e termina la corsa a roma tiburtina.
www.marozzivt.it
p.s.2: un'altra possibilità è prendere accordi con il fidanzato di yanassa che parte da pinerolo....
p.s.3: nanki@hotmail.it
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.