ascensore
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
ascensore
ciao a tutti
ho sognato che stavo dentro la tromba dell'ascensore e salivo e scendevo sui fili. era una tromba dell'ascensore in muratura quindi chiusa.
a un certo punto ho realizzato che se qualcuno avesse preso l'ascensore e fosse andato al piano terra forse non sarei riuscito ad uscire e sarei rimasto schiacciato al piano terra se non ci fosse stato abbastanza spazio
penso di aver iniziato a chiamare per farmi aprire
poi mi sono svegliato
sensazione di essere in difficoltà in quel frangente
ho sognato che stavo dentro la tromba dell'ascensore e salivo e scendevo sui fili. era una tromba dell'ascensore in muratura quindi chiusa.
a un certo punto ho realizzato che se qualcuno avesse preso l'ascensore e fosse andato al piano terra forse non sarei riuscito ad uscire e sarei rimasto schiacciato al piano terra se non ci fosse stato abbastanza spazio
poi mi sono svegliato
I sogni dove compare un ascensore danno spesso angoscia, specie se vanno in basso; ci possono essere più interpretazioni, ma il fatto di scendere, sia in ascensore che le scale, solitamente non preannuncia
sviluppi positivi.
Il fatto che tu sia fuori dall'ascensore che scende può essere visto sia come sfortuna; ma non voglio affliggerti, a volte possono essere solo emozioni negative.
Animo y fuerza.
Yuma
sviluppi positivi.
Il fatto che tu sia fuori dall'ascensore che scende può essere visto sia come sfortuna; ma non voglio affliggerti, a volte possono essere solo emozioni negative.
Animo y fuerza.
Yuma
Re: ascensore
L'atto dello scendere per quanto ne so si può materializzare in questa realtà con difficoltà, momenti di depressione, o sfortuna. Dipende anche dal potere del sogno.espansione ha scritto:ciao a tutti
poi mi sono svegliato
Però tu non scendi prendendo l'ascensore, scendi attraverso il percorso dell'ascensore, che è come un canale. Per me può essere il passaggio che fai per andare nel mondo di sotto e per tornare in questa realtà risalendo.
L'ascensore lo vedi nel sogno?
Hai chiesto qualcosa al tuo animale di potere durante il giorno o prima di andare a dormire?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
scusa ma tu hai detto che salivi e scendevi non che scendevi e basta, o sbaglio? perchè l'altra volta, quando ho postato un sogno in cui salivo su un ascensore, mi hanno detto che di solito significa progressi, crescita, passaggio ad un livello più alto (le parole non le ricordo, ma sono sul forum non nella sezione sogni e visioni). Forse bisogna pensare a cosa significa che sali e scendi, e soprattutto che lo fai sui fili e non che ti porti l'ascensore. Ma io non sono una degli aspiranti interpreti...