Ricerca animale di potere

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Riccardo
Messaggi: 19
Iscritto il: mer 31 gen 2007, 9:12
Località: Trentino e Bologna

Ricerca animale di potere

Messaggio da Riccardo »

Ciao a tutti,

c'è un parte profonda di me che non vede l'ora di partecipare al seminario sull'animale di potere. Mi sembra che sia un'esperienza per connettersi a una forza profonda, antica e saggia che spesso nel caos della quotidianità dimentichiamo. Sto cercando di prepararmi e mi chiedo quale possa essere l'animale, ma non riesco ad avere nessun indizio. Faccio molti sogni ma poi la mattina quando mi sveglio non mi rimane nulla. C'è qualcuno di voi che desidera darmi un consiglio?

Riccardo
Tenger

Messaggio da Tenger »

Ciao Riccardo,
cerca di prepararti il meno possibile, di rimanere fiducioso e mantieni una curiosità "sana". Ho partecipato ad alcuni bellissimi rituali importanti come questo e ti assicuro che ogni volta é un'esperienza completamente diversa da quello che si può immaginare.
Sai perché? Perché quello che accade é reale e accade solo in quel momento.
Exito per la tua cacèria.
Tenger
Riccardo
Messaggi: 19
Iscritto il: mer 31 gen 2007, 9:12
Località: Trentino e Bologna

Messaggio da Riccardo »

Ok Tenger, farò come dici tu!
Avatar utente
Yuma
Tséntsakero
Messaggi: 738
Iscritto il: mer 31 gen 2007, 20:37

ricerca animale di potere

Messaggio da Yuma »

Ciao Riccardo,
ci sono anch'io alla ricerca dell'animale di potere il 20; e' la mia primissima esperienza ed al momento sono molto tranquillo; sono, piuttosto, molto assorbito da svariati problemi di lavoro che ora
mi assorbono tantissime energie; la mia speranza e' che non influiscano sulla "cacèria".
Se sei a Bologna e dovendo passare di li' per andare in Trentino possiamo anche metterci d'accordo per fare il viaggio insieme; se ci fosse qualc'un altro/a interessato/a lo/la invito a comunicarmelo tramite il forum.
Volevo chiedere ai "vecchi" quanto la loro prima esperienza in merito li abbia cambiati nella vita di tutti i giorni ed in relazione con le altre persone e con se' stessi.
Suerte!
Avatar utente
Kaya
Messaggi: 825
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 9:11
Località: Torino

Messaggio da Kaya »

Un saluto a Falconero e Riccardo.
Come giustamente suggerisce Tenger (ciao Tenger!) la miglior cosa che possiate fare è non avere aspettative e contemporaneamente rimanere "aperti". Ricordatevi che, in generale, gli Spiriti sono molto compassionevoli con noi e sono pronti a portarci il loro aiuto.
E' il caso tipico dell'animale di potere, che ci può seguire, a volte, anche tutta la vita.
Potreste anche trovare, con la cacéria, lo Spirito dell'animale di cui avete bisogno in questa fase della vostra vita.
Per rispondere ai quesiti di entrambi, vi segnalo che l'animale di potere, una volta trovato, vivrà in profonda simbiosi con voi, tanto da entrare prepotentemente nella vostra quotidianità.
Vi spiego meglio con degli esempi: ho visto cambiare, col tempo, le mie preferenze alimentari così come i miei atteggiamenti fisici.
Inoltre ho imparato ad usare le doti e le caratteristiche del mio animale nelle diverse situazioni della vita quotidiana....
Di esempi ce ne sarebbero ancora tanti, ma immagino che fra un pò di tempo sarà il vostro animale a spiegarvi, un pò per volta, le cose.
Buona caccia a todos!
Vittorio
Ultima modifica di Kaya il sab 14 apr 2007, 21:08, modificato 1 volta in totale.
Riccardo
Messaggi: 19
Iscritto il: mer 31 gen 2007, 9:12
Località: Trentino e Bologna

Messaggio da Riccardo »

Grazie caro Vittorio!

Grazie anche a te Falconero per la disponibilità! Mi farebbe piacere fare il viaggio assieme, ma ho anche dei bisogni da sbrigare in Trentino (io son di là) il giovedì sera.
Mi organizzo ed eventualmente ti faccio sapere.

Buon ritorno dalla vacanze a tutti!
fiorella
Messaggi: 5
Iscritto il: lun 11 dic 2006, 16:31

ricerca animale di potere

Messaggio da fiorella »

A tutti gli interessati alla Ricerca dell'Animale di Potere,soprattutto ai nuovi iscritti presenti all'ultimo Cerchio: c'è la possibiltà di effettuare la Ricerca, per informazioni rivolgetevi all'indirizzo info di questo sito o direttamente a Tsunki.

Un abbraccio
Fiorella
calasi
Messaggi: 180
Iscritto il: ven 1 giu 2007, 15:28
Località: roma

ricerca dell'animale di potere

Messaggio da calasi »

Ho partecipato alla ricerca del mio animale e devo dire che non pensavo di capire così al volo quale esso fosse. Poi però ho sentito distintamente nel mio cuore di averlo trovato e ringrazio gli spiriti per il dono che mi hanno fatto e Tsunki per avermi dato qs possibilità.
Calasi
calasi
Freccia

Messaggio da Freccia »

Complimenti a tutti coloro che hanno avuto successo nella caceria, è molto bello e intenso entrare in contatto con il proprio animale che ci porta il potere di cui abbiamo bisogno. Un abbraccio a tutti.

Animo y fuerza
Avatar utente
Yuma
Tséntsakero
Messaggi: 738
Iscritto il: mer 31 gen 2007, 20:37

Messaggio da Yuma »

Non dimenticate di danzarlo regolarmente! Sarà un alleato stupendo in tante curanderie e viaggi sciamanici.

Animo y fuerza.

Falconero
Rispondi