cosa può essere stato?

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
falcoazzurro
Messaggi: 17
Iscritto il: mer 23 dic 2009, 8:43

cosa può essere stato?

Messaggio da falcoazzurro »

salve a tutti,
volevo chiedervi secondo voi cosa possa essere stata la causa di questo mio comportamento: sono sempre stata una ragazza molto solare e soprattutto felice, poi improvvisamente per qualche mese ho portato dentro di me una strana sensazione mista ad infelicità, paura,disperazione e grande insicurezza e per questo anche le cose più insignificanti mi sembravano degli enormi problemi e reagivo a questi con pianti incontrollati. poi a seguito di questo mio comportamento una persona molto importante per me mi ha detto che così non poteva andare avanti e che non sapeva quanto ancora sarebbe potuto durare il nostro legame. dopo questo ho avuto un' immensa paura di perdere questa persona e sono riuscita a risollevarmi e ora sono quella di sempre.
questa cosa potrebbe essere legata ad una perdita di anima? cosa ne pensate?
Avatar utente
Yuma
Tséntsakero
Messaggi: 738
Iscritto il: mer 31 gen 2007, 20:37

Messaggio da Yuma »

Per me era uno spirito che ti stava dando fastidio e che alimentavi con le tue emozioni violente.

Se avessi avuto una perdita di anima non sarebbe stato probabilmente così semplice ritrovarla dopo qualche mese senza un curandero o sciamano che ti avesse dato una mano.

Animo y fuerza.

Yuma
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Hola falcoazzurro,

non è che si può diagnosticare una perdita d'anima solo sulla base di sensazioni o preoccupazioni.
Ti consiglio, magari in occasione di un Cerchio di Tamburo, di farti fare una diagnosi sciamanica per vedere se c'è qualcosa o...manca qualcosa.
Forse hai solo bisogno di una limpieza (pulizia) per mandar via qualche spirito burlone oppure di scacciare alcune paure. oltretutto il prossimo cerchio sarebbe ad hoc per capirne qualcosa.
Animo y Fuerza
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
falcoazzurro
Messaggi: 17
Iscritto il: mer 23 dic 2009, 8:43

Messaggio da falcoazzurro »

grazie per le risposte... spero ke il problema non si ripresenti!
Avatar utente
Yuma
Tséntsakero
Messaggi: 738
Iscritto il: mer 31 gen 2007, 20:37

Messaggio da Yuma »

Purtroppo spesso nella vita siamo soggetti a momenti di depressione o di sbalzi umorali; a volte la depressione è anche un momento in cui entra Potere.
Non si può essere sempre felici e sereni, l'universo è una battaglia continua e sempre con compensazioni.
Il Potere entra con la sofferenza consapevole, sta a noi adoperarci perchè lo sia.

Animo y Fuerza.

Yuma.
Rispondi