mi presento
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
mi presento
ciao a tutti, mi chiamo Paolo, ho 15 anni, mi sono iscritto al forum per approfondire le mie conoscenze sullo sciamanesimo, anche se sono giovane ho già fatto alcune sedute (di sciamanesimo siberiano).
questo è tutto, un saluto!!
questo è tutto, un saluto!!
Hola!
hai qualcosa che ti lega ai corvi?
Non è usuale che qualcuno non assuma come animale "di riferimento" nel nome un animale nell'immaginario occidentale più fiero e forte (a parte la nostra Corvoblu)tipo un felino, un' aquila o un cervo, nella nostra cultura più apprezzati di un animale cosiddetto spazzino che si ciba anche di carogne e legato tradizionalmente ad immagini oscure di streghe o stregoni.
E' un animale, invece, intelligentissimo ed estremamente versatile a cui sono personalmente molto legato.
Quand'è che arriverà un Corvogrigio?
Animo y fuerza.
Yuma
Non è usuale che qualcuno non assuma come animale "di riferimento" nel nome un animale nell'immaginario occidentale più fiero e forte (a parte la nostra Corvoblu)tipo un felino, un' aquila o un cervo, nella nostra cultura più apprezzati di un animale cosiddetto spazzino che si ciba anche di carogne e legato tradizionalmente ad immagini oscure di streghe o stregoni.
E' un animale, invece, intelligentissimo ed estremamente versatile a cui sono personalmente molto legato.
Animo y fuerza.
Yuma
si, in effetti il mio animale di potere è un corvo imperiale, ma perchè dici di essere molto legato ai corvi?Yuma ha scritto:Hola!
Animo y fuerza.
Yuma
allora W Yanas!Yuma ha scritto:Non potrei mai prendere il posto di Yanas, anche se lavoro in banca....
Forse la spiegazione ti sarà oscura se non hai mai partecipato ad un Cerchio; ma ti posso assicurare che viene simpaticamente soprannominata così.
Animo y fuerza.
Yuma.
Il potere spaventa (Tsunki)