PER TSUNKI

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
totemtigre
Messaggi: 337
Iscritto il: gio 26 nov 2009, 10:15
Località: Viterbo

PER TSUNKI

Messaggio da totemtigre »

Ciao, Tsunki, non ho idea di come contattarti in altro modo e quindi devo contattarti così. Ho trovato il modo e i soldi per frequentare il primo anno di corso (si noti la determinazione dello sciamano che impara da chi è cresciuto nella steppa :D) , cosa devo fare a questo punto oltre che dirtelo???

Ciao,

Andrea
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Per qualunque cosa, puoi scrivermi a info@sciamanesimo.com
Ma di quale corso?
ánimo y fuerza

Tsunki
totemtigre
Messaggi: 337
Iscritto il: gio 26 nov 2009, 10:15
Località: Viterbo

Messaggio da totemtigre »

Ah, scusa, mi sono sbagliato... corso è un po' generico xD, intendevo l'apprendistato a distanza. Sarei molto felice di farne parte, ho anche fatto il test per vedere se si è sciamani ed ho riportato numerosi sì tra le domande A-K e 1-10. Come faccio per prendere parte all' apprendistato a distanza?
Dhuma

Messaggio da Dhuma »

Credo che attualmente le iscrizioni all'apprendistato a distanza siano chiuse.
Periodicamente, vengono riaperte. C'è solo da aspettare un pochino.

animo y fuerza
Avatar utente
Taranis
Messaggi: 616
Iscritto il: mar 8 set 2009, 15:24
Località: Piemonte

Messaggio da Taranis »

totemtigre ha scritto:Come faccio per prendere parte all' apprendistato a distanza?
Ed io Tsunki, come faccio ad andare avanti?
:P :P :P Rispondi alle mie mail? :P :P :P
Nefesh
Messaggi: 44
Iscritto il: sab 5 set 2009, 9:42

Messaggio da Nefesh »

Io non appartengo a nessuno dei punti elencati, anzi forse a uno se non ricordo male.

Non so se esserne così dispiaciuta però tZunchi perchè alcune non sono cose molto belle sul momento da vivere (come quando ti colpisce un fulmine) ù.ù (questa faccina per chi non lo sapesse è una faccina gnorri, losca, ironica u.u)
Avatar utente
Kaya
Messaggi: 825
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 9:11
Località: Torino

Messaggio da Kaya »

Taranis ha scritto:
totemtigre ha scritto:Come faccio per prendere parte all' apprendistato a distanza?
Ed io Tsunki, come faccio ad andare avanti?
:P :P :P Rispondi alle mie mail? :P :P :P

Un'altro che ci è cascato! :D :) 8) :lol:

Stai già andando avanti: sei alla lezione su ESERCITARE LA PAZIENZA.

Dote molto utile per un apprendista.....

Auguri

Kaya
Avatar utente
gattanera
Messaggi: 474
Iscritto il: sab 14 nov 2009, 8:03
Località: Napoli

Messaggio da gattanera »

Oggi ho ricevuto una mail da un amico con questa leggenda...non so perchè, ma ho pensato a tsunki con i suoi allievi.. quindi l'ho scritto qui.. buon natale.

Narra la leggenda che l’indiano Cherokee per diventare adulto dovesse superare una prova.
Questi veniva portato nel cuore della foresta dal padre, il quale gli metteva una benda sugli occhi in modo che non potesse vedere. Fatto questo se ne andava lasciandolo solo.
Il ragazzo doveva rimanere seduto su un troco d’albero fin quando la luce del mattino arrivando al suo viso sarebbe passata attraverso la benda avvisandolo che la notte era passata. Il giovane non poteva piangere ne tantomeno gridare per cercare aiuto.
Superata questa prova doveva fare voto di non parlarne, non poteva dire nulla agli altri, perchè ogni ragazzo diventa uomo alla propria maniera.
Il ragazzo, nel buio delle bende è terrorizzato, può sentire ogni tipo di rumore, bestie selvatiche di sicuro sono intorno a lui…. Anche qualche altro umano potrebbe ferirlo.
Il vento soffia forte, fischiando tra i rami, scuotendo l’erba e persino il tronco dove era seduto, ma nonostante questo, il ragazzo rimane seduto, stoicamente, senza mai rimuovere le bende. Perchè quello era l’unico modo per diventare un vero uomo!
Finalmente dopo la notte il primo raggio di sole bacia i suoi occhi e lui può rimuovere la sua fasciatura.
E’ a questo punto che scopre che il proprio padre è seduto sul tronco di fronte al suo. E’ rimasto li tutta la notte, proteggendo il figlio da ogni possibile pericolo….
Il potere spaventa (Tsunki)
totemtigre
Messaggi: 337
Iscritto il: gio 26 nov 2009, 10:15
Località: Viterbo

Messaggio da totemtigre »

Bellissima!
se mai avrò un figlio lo farò con lui

:D :D :D :D :D

Saluti,

Andrea
Avatar utente
gattanera
Messaggi: 474
Iscritto il: sab 14 nov 2009, 8:03
Località: Napoli

Messaggio da gattanera »

totemtigre ha scritto:Bellissima!
se mai avrò un figlio lo farò con lui

:D :D :D :D :D

Saluti,

Andrea

Oh cielo!!
bisogna vedere se Tsunki è d'accordo!!!! :roll: :roll: :roll:
Il potere spaventa (Tsunki)
totemtigre
Messaggi: 337
Iscritto il: gio 26 nov 2009, 10:15
Località: Viterbo

Messaggio da totemtigre »

:D xD :D xD
Avatar utente
Kaya
Messaggi: 825
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 9:11
Località: Torino

Messaggio da Kaya »

E' già da un pò di tempo (e da un pò di acciacchi) che Tsunki concede l'onore ai suoi apprendisti di vegliare gli altri di notte seduti sui tronchi in sua vece ....
Animo y fuerza
Kaya
Avatar utente
gattanera
Messaggi: 474
Iscritto il: sab 14 nov 2009, 8:03
Località: Napoli

Messaggio da gattanera »

Kaya ha scritto:E' già da un pò di tempo (e da un pò di acciacchi) che Tsunki concede l'onore ai suoi apprendisti di vegliare gli altri di notte seduti sui tronchi in sua vece ....
Animo y fuerza
Kaya

Bene, Tigre,...
allora dovrai sceglierti uno (forse meglio una) apprendista con cui avere il figlio!! (icona del sospiro di sollievo di Tsunki :D )
Il potere spaventa (Tsunki)
Rispondi