LA DANZA DEL SOLE (3-4 luglio 2021) - Passaggi auto
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
LA DANZA DEL SOLE (3-4 luglio 2021) - Passaggi auto
Salve a tutti.
Apro questo topic per condividere informazioni ed eventuali ricerche di passaggi in auto riguardo la prossima Danza del Sole.
Io parto dalla prov di Napoli.
Apro questo topic per condividere informazioni ed eventuali ricerche di passaggi in auto riguardo la prossima Danza del Sole.
Io parto dalla prov di Napoli.
Ultima modifica di Cercatore il lun 21 giu 2021, 18:48, modificato 1 volta in totale.
Re: LA DANZA DEL SOLE (3-4 luglio 2020)
Ciao a tutti,
Io riesco a raggiungere Milano/Lugano ma mi servirebbe un passaggio fino alla Valle.
Qualcuno ha un posticino?
Parto dalle Marche, se ci fossero persone interessate a condividere il viaggio anche parzialmente.
Grazie
Io riesco a raggiungere Milano/Lugano ma mi servirebbe un passaggio fino alla Valle.
Qualcuno ha un posticino?
Parto dalle Marche, se ci fossero persone interessate a condividere il viaggio anche parzialmente.
Grazie
Re: LA DANZA DEL SOLE (3-4 luglio 2020)
Ciao Cercatore,
Ti sei già iscritto all'evento? Se sì mi puoi contattare in privato?
Ti sei già iscritto all'evento? Se sì mi puoi contattare in privato?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Re: LA DANZA DEL SOLE (3-4 luglio 2021)
Grazie per il messaggio privato,
avevo pensato per un attimo che non fossi incluso nel gruppo che abbiamo creato per organizzare il viaggio.
avevo pensato per un attimo che non fossi incluso nel gruppo che abbiamo creato per organizzare il viaggio.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Re: LA DANZA DEL SOLE (3-4 luglio 2021)
Ciao, avrei bisogno di un passaggio al rientro dalla valle verso Milano :stazione o metro
Grazie
Grazie