Cucciolo di lupo che gioca con me e mi parla...

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Green

Cucciolo di lupo che gioca con me e mi parla...

Messaggio da Green »

Cammino per una strada rurale, mi accorgo che c'è un cucciolo di lupo. Inizialmente sono un po' intimorito, ma poi mi accorgo che in realtà vuole giocare con me, mi corre vicino. Continuo a correre insieme a lui, ad un certo punto è come se lo prendessi in braccio e volassimo insieme / facessimo dei grandi salti. Mi vedo volare insieme a lui, come se lo tenessi in braccio, è veramente una sensazione stupenda.
Non vorrei aver creato confusione con l'ordine degli eventi, ma dopo finiamo in un punto dove c'è il mare ed una spiaggia fatta di pietre, io ci corro sopra (come se saltassi sulle rocce) con lo scopo di tagliare il percorso che avrei dovuto percorrere, infatti so che devo risalire nella strada "normale" che sta a destra della spiaggia, anche se non so bene in che punto. Poi vediamo in lontananza dei lupi adulti, a questo punto il cucciolo mi parla e mi dice con certezza che "loro non sono come lui", che sono selvaggi....
Come dicevo, non sono molto sicuro del punto in cui ritrovare il percorso, ma salgo, forse il posto è un cimitero, anche non ne sono sicuro...se non è un cimitero è un luogo un po' tetro.
Mi trovo in un punto dove c'è un cancello, c'è gente anche se non ne ho la chiara visione, questa dice di correre, mentre un'altro avvisa che stanno passando (i lupi). Il cucciolo non è più con me da quando sono arrivato in questa strada. Andiamo avanti, io entro in una porta che sembra quella di un hotel, mi fermo in un punto dove arrivano persone che sembra che io conosca...ma è una cosa molto improbabile, trovo il tizio di un negozio dove vado spesso (mah). Ci riuniamo in un punto dove c'è una scatola che elimina ogni suono, ogni odore...e stiamo in silenzio aspettando che passino. Arriva il momento e ne vedo uno con chiarezza entrare la testa nel luogo in cui siamo (ma non dentro la scatola), non sente/sentono la nostra presenza, percepisco il silenzio assoluto che quasi sfocia in un sibilo. Vanno via, Provo molta paura, il sogno finisce, mi sveglio scosso.
Green

Re: Cucciolo di lupo che gioca con me e mi parla...

Messaggio da Green »

Temo un po' questo sogno...avrei proprio bisogno di un vostro parere a riguardo, non riesco ad interpretarlo. Qualcuno può aiutarmi?
Green

Messaggio da Green »

Se può servire, il cucciolo era un classico lupo grigio, mentre quello che vedo entrare quando sono rifugiato nella "scatola", ho l'impressione abbia la faccia bianca. Sogno fatto alle 6.45.
Shushui
Tséntsakero

Messaggio da Shushui »

Il lupo è un animale legato alla famiglia di origine oltre che al sesso.
Come vanno i rapporti con la tua fidanzata, avete dei progetti futuri?
E come vanno i rapporti con la tua famiglia di origine?
Nella realtà che negozio è quello dell'uomo che incontri nel sogno?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Green

Messaggio da Green »

Vanno...discretamente. Ma io mi trovo spesso in una posizione di sfiducia nei suoi confronti. Oggi poi, dopo il sogno, due cose che si sono verificate mi hanno fatto ulteriormente bloccare da questo punto di vista. Non sono assolutamente una persona che ama gratuitamente guastare l'armonia di coppia, anzi, tutto l'opposto. Questo per dire che mi capita di avere delle sensazioni di poca chiarezza dal punto di vista della sincerità ed io non posso fare a meno che ascoltare e non far finta di niente verso ciò che sento, non lo farei altrimenti gratuitamente.
I rapporti con la mia famiglia abbastanza bene.
Il negozio é gestito da un tizio cinese (il tipo del sogno appunto), classico negozio cinese dove vendono di tutto e di più.
Chi è il lupo piccolo? chi sono i lupi "cattivi"?
Rispondi