Notaio

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Anchùr
Tséntsakero

Notaio

Messaggio da Anchùr »

Questo sogno è stato fatto stamattina all'alba;
" Sono a casa di mia madre (riesco a vedere una parte del mobile del salone) , la tavola è apparecchiata con una tovaglia grigia, piatti bianchi ed i bicchieri sono di plastica bianchi. io sono con mia madre (molto più giovane di come è adesso), al tavolo è seduto un notaio che mi dice il suo cognome " sono il notaio Spano"a cui viene portata una lettera od una busta non ricordo bene(non vedo chi porta la busta). Mi dice che ci sono disposizione nuove di mio padre, cita il mio nome e cognome ed io rispondo e poi mi dice che quelle disposizioni sono molto strane e che anche lui non riusciva a capire perché mio padre le avesse dettate.io comincio a piangere perché ho paura che mio padre avesse dettato delle disposizioni a mio sfavore. Cambio scena,al posto dove era seduto il notaio c ' è il suo segretario che dice che dobbiamo aspettare il ritorno del notaio."
La cosa strana di questo sogno è che il notaio è morto lunedì di questa settimana , in un primo momento si era pensato ad un suicidio, ma stamattina sul giornale locale ho letto che è caduto accidentalmente in un pozzo profondo vicino alla sua villa a mare. Aveva 72 anni
ho visto la sua foto sul giornale , mi è sembrata che somigliava al notaio del sogno solo che era più giovane ed aveva i suoi bei capelli neri.
Io non conoscevo il notaio personalmente , non conoscevo nemmeno la sua età . Ho saputo della sua morte lunedi leggendo la notizia su facebook. Non è il notaio che sta curando l'eredità di mio padre.
cosa mi vorrà dire questo sogno ?
Avrei bisogno di risposte, anche perché è stato fatto stamattina e sicuramente è vicina la sua materializzazione-
Grazie
Ultima modifica di Anchùr il dom 19 apr 2015, 9:45, modificato 1 volta in totale.
Tsunki
Administrator
Contatta:

Re: Notaio

Messaggio da Tsunki »

Scusa Anchur, ma forse hai fatto dei copia&incolla o dei taglia&cuci e non è chiarissimo :???:
Anchùr ha scritto:(...) io comincio a piangere perché ho paura che mio padre avesse dettato delle disposizioni a mio favore.
Forse... "a mio sfavore"?
Riguardo il posto dove era seduto il notaio ed al suo posto c'è il suo segretario che dice che dobbiamo aspettare il ritorno del notaio."
Qui alla prima lettura non ho capito nulla... Rileggendo, immagino che riguardo non significhi "a proposito di" ma "guardo di nuovo"... Il fatto è che a voce si capisce senz'altro, mentre in un testo scritto... :(
Intendi che il notaio è sparito e al suo posto c'è il segretario, quindi. Ma il segretario era presente anche prima o è comparso adesso? Lo conosci?
La cosa strana di questo sogno è che il notaio è morto lunedì di questa settimana...
Oddio, quale notaio? (dici "il notaio", non "un notaio"...)
Un notaio che conosci? È il notaio che si occupava del testamento di tuo padre? Si chiamava Spano?
Sennò, il nome Spano ti ricorda qualcuno, suggerisce qualcosa?

Comunque, della morte del notaio sapevi già prima del sogno, giusto?
La foto l'avevi già veduta? O l'hai vista solo stamattina, dopo il sogno?
ánimo y fuerza

Tsunki
Anchùr
Tséntsakero

Re: Notaio

Messaggio da Anchùr »

Ho scritto il sogno velocemente prima di andare a lavorare e questi sono i risultati :sorrysign:

1) ... A mio sfavore.
2)... Guardo di nuovo..
3)... Ho letto la notizia della sua morte lunedì su facebook, non conoscevo il notaio personalmente ma solo il suo nome.
Il notaio Spano aveva l' ufficio qui a Monopoli, non conoscevo nemmeno la sua età e la sua foto l'ho vista sabato mattina
sul giornale cittadino dopo aver fatto il sogno.......
4)...Il notaio Spano non stava curando l'eredità del mio papà.

Ho ricorretto il sogno non so se è un po' più chiaro, comunque questo sogno mi ha un po' "spiazzato"", confusa perché non conoscendo la persona non avendo avuto nessun contatto di nessun genere perché viene nel mio sogno appena morto?
Rispondi