Visione di formiche nei reni

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Nic

Visione di formiche nei reni

Messaggio da Nic »

Ciao, vi parlo di una piccola visione avuta mentre poggiavo la mano sulla schiena di mia moglie. Quindi non è un sogno notturno...

La mia mano è delicatamente appoggiata sulla zona dei reni, quando arrivano 2 - 3 formiche che passano sopra. Sento una forte sensazione corporea, una conoscenza che le formiche vanno tolte dai reni.
Una voce mi dice che per adesso, l'unico modo in cui posso toglierle è prenderle su me stesso. Lasciare quindi che entrino in me tramite la mano e il braccio.
Ovviamente non mi sembra una buona idea, quindi tolgo subito la mano. Fine...

Qualcuno ha avuto esperienze simili? Quale il significato delle formiche nella zona dei reni?

Qualcosa in me continua a dirmi che in questa piccola lezione degli Spiriti si nasconde una grande chiave... Quella di assumere su se stessi la malattia, e vincerla.
Yuma
Tséntsakero

Re: Visione di formiche nei reni

Messaggio da Yuma »

Ciao Nic.

Il fatto che tu abbia messo una mano sui reni e aver avuto una visione potrebbe anche non essere casuale dopo il recente Cerchio che abbiamo fatto; tu e tua moglie, tra l'altro, condividete in parte lo stesso territorio. Difficile interpretare la visione, di solito Tsunki ci ha sempre detto che in generale gli insetti nei sogni e nelle visioni non sono di buon auspicio e spesso fanno riferimento ad intrusioni e quindi a malattia; potrebbe essere, però, anche solo ansia (tua moglie è ansiosa?).

Animo y fuerza.

Yuma
Nic

Re: Visione di formiche nei reni

Messaggio da Nic »

Ciao Yuma ! Effettivamente in questa settimana - causa trasloco - è mooolto ansiosa :)
Rispondi