mangiare un occhio

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
ventodelsud

mangiare un occhio

Messaggio da ventodelsud »

ciao, stamattina, credo verso le 7 di mattina ho fatto un sogno particolare.
La parte iniziale (molto lunga fra l'altro) non la ricordo molto bene, se non che ero in una stanza - che sembrava parte di un tempio - molto segreta, nel senso che c'ero solo io e c'era qualche "indovinello" da comprendere (era qualcosa che aveva a che fare con degli ideogrammi e con la medicina cinese, ma sembrava qualcosa di molto ermetico e magico; come se fosse un puzzle con un significato preciso, in cui io dovevo spostare delle parti e sistemarle da un 'altra parte.. mi ricordo che addirittura pensavo alle direzioni cardinali).

Di colpo, mi ritrovo in un'altra stanza, e anche qui non ricordo bene come, ho in mano un piccolo occhio. Era un occhio sebbene avesse delle fattezze molto grossolane , e a prima vista non si sarebbe detto che lo fosse, ma io nel sogno lo sapevo.
ad un certo punto metto in bocca questo occhio, e da quel momento ho iniziato a vedere su uno schermo bianco davanti a me (proprio uno schermo bianco tipo cinema o per proiettore) tante immagini passare, una dopo l'altra, come un film . C'era anche il mio animale di potere, però non ricordo molto di tutte le immagini sullo schermo che si sono succedute :facepalm:
Allievo: "Maestro, come fai a percepire tutto ciò che ci circonda?"
Maestro: "..Come fai tu a non percepirlo.."
Jod

Re: mangiare un occhio

Messaggio da Jod »

I sogni di mattina presto sono sempre difficili da interpretare essendo come parti del giorno rubate, una specie di compensazione della tua realtà. Il cinema l'animale di potere ai troppe cose in ballo per fermarti nei dettagli di questi tipi di sogni vai oltre aspetta il momento giusto e troverai un interpretazione personale appropriata.
Rispondi