MATERIALIZZAZIONE ACQUA

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
ventodelsud

MATERIALIZZAZIONE ACQUA

Messaggio da ventodelsud »

Ciao a tutti! Spero sia la sezione giusta per scrivere di questo episodio.
Due notti fa è capitato qualcosa di molto strano in casa mia : sono stato chiamato da mia sorella e dal suo fidanzato perchè hanno trovato dell'acqua sul pavimento in salone. Ho veramente scartato e vagliato ogni possibilità: non era una perdita d'acqua, il soffitto non gocciolava, non vi sono state perdite dal termosifone, e neppure è stata sparsa acqua da bottiglie e/o contenitori.

Quest' acqua - io la chiamo così perchè secondo me era acqua - aveva bagnato il pavimento per circa 1 metro x 1 metro, ovviamente in modo irregolare, ma le dimensioni erano più o meno quelle; era in abbondanza poichè il mio cognatino per sbaglio ci ha messo il piede sopra e si è bagnato le scarpe in modo non indifferente, direi più di mezzo centimetro di profondità.
Ho anche scartato la possibilità che c'entrassero i 2 gatti ed il cane ( il liquido in questione l'ho annusato ed era inodore, trasparente, è non fluido nel senso che assolutamente non era denso, quindi non poteva essere nè urina del cane nè tantomeno vomito od altro. per me era semplicemente acqua appunto).
Erano le 02.00 di notte, e quando è successo, la sedia-sdraio in salone ha scricchiolato (come quando qualcuno si siede o si alza dallo stesso), uno dei 2 gatti continuava a miagolare nervoso ed il cane continuava a fissare nel salone.
Dopo aver fumigato con salvia bianca, me ne sono andato a dormire tranquillamente, anche se incuriosito.
Cosa ne pensate? A me è venuto in mente solo che era luna piena ma non sono riuscito a trovare nessuna spiegazione e non so cosa possa significare come 'segno'.
Allievo: "Maestro, come fai a percepire tutto ciò che ci circonda?"
Maestro: "..Come fai tu a non percepirlo.."
antolugano

Re: MATERIALIZZAZIONE ACQUA

Messaggio da antolugano »

Ciao,

a me è successa la stessa cosa un anno fa, ed era ad inizio aprile.
Ritorno a casa da lavoro, e trovo nel corridoio, sul pavimento, una chiazza d'acqua di circa 30/40 cm di diametro, acqua limpida, inodore, incolore. A quel tempo era da solo in casa, mia moglie era in ospedale perchè incinta e mia mamma anche per problemi di salute, nessun animale in casa, porte chiuse, nessuno era entrato, infilitrazioni d'acqua zero, tutto asciutto intorno!!! Ho pensato ad un fenomeno legato alla condensa di umidità, perchè quel giorno pioveva, ma se è capitato anche a te magari è qualcos'altro. Ho pensato ad una visita "extra" perchè mia mamma stava iniziando le cure contro il cancro. Sempre nello stesso periodo per diversi mesi vedevo anche spesso i numeri doppi sugli orologi digitali ma anche targhe di auto, 11:11, 13:13, 22:22, 14:14, 4:44, 5:55; 15;15 etc... insomma con sti numeri stavo per impazzire, poi è passato..

tu hai trovato una spiegazione per l'acqua?

saluti

Antonio
Rispondi