sogni di anni fa

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Meolo

sogni di anni fa

Messaggio da Meolo »

Volevo condividere con voi dei sogni fatti anni fa che mi sono rimasti impressi nella memoria per provare a capirne il significato... ovviamente non posso ricordare tutti i particolari, sono racconti scarni e per questo ne scrivo più di uno.

1- Mi trovo in un bosco, sono bambino e mi siedo in un tronco di un albero tagliato alla base, mi sento chiamare dalla casa vicina è mia madre che urla il mio nome disperata e subito dopo un grande numero di serpenti mi ricopre con un sibilo e non vedo più niente.

2- Vedo un militare parlare, un generale credo comunque uno molto importante e da l'ordine di attaccare. Vedo molte esplosioni e capisco che si tratta di una catastrofe, subito dopo un buio angosciante. Mi svegliai piangendo perché mi sembrava di esser morto in quel sogno.

3- sono in una stanza che ha un clima religioso e c'è padre pio con degli occhiali da sole che mi sorride indicandomi un mobile che subito si apre e rivela delle statuette di divinità a me sconosciute che si muovono senbrando vive.

ne avrei altri da raccontare tipo quelli su parenti morti ma mi fermo qui, spero che queste poche informazioni possano esser rivelatrici.
Tuna
Moderatore
Contatta:

Re: sogni di anni fa

Messaggio da Tuna »

Rivelatrici addirittura?? Oltre tutto sono sogni di anni fa, il loro Potere si è già manifestato nella tua vita. Non sembrano comunque essere sogni particolari. Posta qualche sogno nuovo, almeno risulterà a tutti più interessante interpretarli ;)
Kakáram ajastá

Tuna
Rispondi