Sogni di morte continui e decapitazione volontaria
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Sogni di morte continui e decapitazione volontaria
Ciao, stanotte avevo sognato di essere in casa mia con degli amici. Ad un tratto appare un tizio incappucciato nero con una maschera bianca, il quale ci uccide tutti. Sogno di ritornare alla stessa situazione di prima, ma io e i miei amici eravamo consapevoli che il tizio incappucciato ci stava cercando per uccidere. Ci trova e ci uccide tutti. Ritorno di nuovo alla stessa situazione di prima, ma questa volta io e i miei amici scappiamo. Finiamo per arrivare alla casa del tizio (che era praticamente uguale a casa mia) che trova, uno ad uno, i miei amici e li uccide. Finisco di nuovo in camera mia. Mi giro verso il letto e trovo il tizio seduto su di esso che mi fa segno di sedermi accanto a lui. Incominciamo a parlare (purtroppo non ricordo quello che ci eravamo detti) e intanto mi offre una sigaretta. Quando abbiamo finito di conversare, capisco che l'unico modo per uscire da questo "loop" era farsi uccidere. Allora gli dico di uccidermi nel modo meno doloroso possibile. Mentre stava per uccidermi, aprono la porta la mia ex (con i capelli biondi, nonostante lei li porti mori) e persone che a me stanno antipatiche e che sono di torino (io vivo a Milano, ma ho studiato a torino). Io li scaccio via, chiudo la porta e mi faccio decapitare da lui con una falce. Mi sveglio davanti ad un concerto all'aperto e decido di fumarmi una sigaretta. Apro il pacchetto di ferro e noto che sono tutte attaccate tra di loro.
P.S. la cosa che mi preoccupa di più è che, quando il tizio mi ha decapitato, ho sentito benissimo (e mi ricordo) la sensazione. In più, prima della mia ultima morte, ho sognato tutto in terza persona, mentre, invece, il risveglio al concerto era in prima persona.
P.S. la cosa che mi preoccupa di più è che, quando il tizio mi ha decapitato, ho sentito benissimo (e mi ricordo) la sensazione. In più, prima della mia ultima morte, ho sognato tutto in terza persona, mentre, invece, il risveglio al concerto era in prima persona.
- Pinchuruwia
- Moderatore
Re: Sogni di morte continui e decapitazione volontaria
Ciao ElCafree,
il sogno sembra meno negativo di quanto pensi, di solito la propria morte, soprattutto per decapitazione è un presagio positivo.
Ad una prima occhiata sembrerebbe predire la fine di una relazione di dipendenza da un'altra persona e che ciò ti porterà soddisfazione.
La presenza poi della tua ex mi fa pensare che la cosa riguardi l'ambito sentimentale.
Ora però, per saperti dare alcune indicazioni più precise dovresti dirmi alcune cose di te:
a)uomo/donna,
b)età (all'incirca),
c)se studi o lavori/ il tipo di lavoro,
d)se sei fidanzato/sposato e se convivi o vivi in famiglia
Inoltre ho altre domande più specifiche sul sogno:
1)i tuoi amici sono colleghi/compagni di corso o persone che frequenti al di fuori del tuo lavoro/studio?
2)Tu fumi? o odi il fumo?
3)In che rapporti sei con la tua Ex? Anche lei era di Torino?
4)Che vuol dire che apri 'il pacchetto di ferro'? Hai nella realtà un pacchetto di ferro dove metti le sigarette?
Scusa l'interrogatorio, ma per cercare di dare un interpretazione di un sogno, bisogna sapere alcune cose del sognatore.
il sogno sembra meno negativo di quanto pensi, di solito la propria morte, soprattutto per decapitazione è un presagio positivo.
Ad una prima occhiata sembrerebbe predire la fine di una relazione di dipendenza da un'altra persona e che ciò ti porterà soddisfazione.
La presenza poi della tua ex mi fa pensare che la cosa riguardi l'ambito sentimentale.
Ora però, per saperti dare alcune indicazioni più precise dovresti dirmi alcune cose di te:
a)uomo/donna,
b)età (all'incirca),
c)se studi o lavori/ il tipo di lavoro,
d)se sei fidanzato/sposato e se convivi o vivi in famiglia
Inoltre ho altre domande più specifiche sul sogno:
1)i tuoi amici sono colleghi/compagni di corso o persone che frequenti al di fuori del tuo lavoro/studio?
2)Tu fumi? o odi il fumo?
3)In che rapporti sei con la tua Ex? Anche lei era di Torino?
4)Che vuol dire che apri 'il pacchetto di ferro'? Hai nella realtà un pacchetto di ferro dove metti le sigarette?
Scusa l'interrogatorio, ma per cercare di dare un interpretazione di un sogno, bisogna sapere alcune cose del sognatore.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.