Visione fiume durante notte insonne: serpenti e presagio

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Chaìr
Messaggi: 333
Iscritto il: mar 28 dic 2010, 0:54
Località: Ravenna

Visione fiume durante notte insonne: serpenti e presagio

Messaggio da Chaìr »

Siccome è un po' che la notte non dormo stanotte ho deciso di uscire e di andare al fiume per stare un po' all'aperto, peraltro era sereno e c'era un cielo stellato bellissimo. E' un luogo che mi piace perché c'è una chiusa (una specie di piccola diga con paratie mobili) ed è lontano da tutti i centri abitati in mezzo alla campagna a circa 2,5Km dalla foce dei Fiumi Uniti.
In quel luogo l'acqua fa uno sbalzo di circa 1-1,5 metri e di fatto è come una cascata, peraltro il fiume, essendo largo circa 20-25 metri in quel punto ed essendo l'unione di due fiumi diversi, ha una portata notevole e quindi è parecchio forte il rumore del flusso, certo adesso la portata è ridotta, tra marzo e maggio invece è fortissima. A lato c'è un prato con alcuni alberi ed è dove mi metto di solito. Certo è un'opera che da un punto di vista naturale è una forzatura enorme: due fiumi deviati in un unico canale con tanto di chiusa in vero cemento armato, elemento tanto caro alla mia città ... ciò nonostante riesce ad essere molto bello quel luogo perché negli anni stato come sopraffatto dalla flora fluviale, il fiume si fa "sentire" molto bene e il cemento è stato come fagocitato dalla natura.

Era circa 1:00, sul prato steso con i piedi verso la foce, ho chiuso gli occhi e mi sono ritrovato come sottacqua, tanti serpentelli mi son venuti incontro in direzione opposta del flusso e mi hanno morso qua e la per tutto il "corpo", mi hanno come avvelenato. Ad un certo punto, mentre facevo questa visione, ho avuto come uno spasmo alla spalla sinistra ed un brivido che mi ha fatto sussultare (intendo in questa realtà).
La visione era talmente profonda che, mentre la facevo, dopo lo spasmo, credo di essermi addormentato qualche minuto, non riesco quindi a ricordare come si sia conclusa, ricordo solo che mi sono svegliato, alzato, sovra pensiero ho iniziato a camminare e, tornato sull'argine del fiume, come se fossi andato li apposta per vederlo, ho visto un meteorite cadere in direzione NORD rispetto a me.

A quel punto mi sono sentito come di andare via, offerto una monetina di rame al fiume sono tornato all'auto e quindi tornato a casa.
Avatar utente
Chaìr
Messaggi: 333
Iscritto il: mar 28 dic 2010, 0:54
Località: Ravenna

Re: Visione fiume durante notte insonne: serpenti e presagio

Messaggio da Chaìr »

E' successo nuovamente, stavolta non stavo avendo una visione ma stavo semplicemente pensando a come cambiare la mia vita e rinnovare completamente potere. Che differenza fa? Boh ... forse nessuna.
Mentre lo pensavo sono stato distratto da un meteorite a nord rispetto a dove mi trovavo, guarda caso ero passeggero in auto e stavamo andando più o meno a nord sul lungomare dei lidi ravennati. Entrambi i fenomeni sono stati di notevole intensità visiva tanto da vincere l'inquinamento luminoso.

Va bene che in questo periodo sono frequenti e che c'è stato un "incidente" cosmico sulla Luna documentato in virtù del quale abbiamo molta materia residuale, però è singolare che si verifichi due volte con la suddetta concomitanza.

Giusto così per curiosità: a giudicare dall'effetto direi che l'oggetto cosmico si sia inserito in atmosfera sulla verticale al largo della costa adriatica a nord della provincia di Ravenna e si sia estinto in direzione nord-ovest probabilmente all'altezza di Rovigo. Questa valutazione è molto spannometrica ma serve per dare l'idea dell'entità del fenomeno.
Rispondi