terremoti
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
perchè semplicemente invece di avere un atteggiamento costruttivo sui forum (non solo questo) si ha spesso un atteggiamento distruttivo.Tsunki ha scritto:E meno male che espansione ammoniva un altro dicendogli che non poteva permettersi di dare dell'ignorante a qualcuno!espansione ha scritto: il vizio dell'uomo di crocifiggere invece di capire e aiutarsi
spiega la differenza tra virus e batteri, basta google, invece di scrivere questo post inutile e sciocco.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In che cosa poi gattanera l'abbia crocifisso mi è oscuro e, ancor più oscuro, capire perché mai lei dovrebbe spiegare la differenza tra virus e batteri... Mah!
bastava dire: in effetti si può spesso confondere tra batteri e virus ma la differenza fondamentale è che .........................................
con simili post invece non si arriva da nessuna parte
o no?
buona pasqua again
io non guardo mai google prima di scrivereTsunki ha scritto:A Pasqua hanno crocifisso Gesù Cristo?espansione ha scritto:a pasqua hanno crocifisso gesù cristoTaranis ha scritto: Si, ma a Pasqua siamo tutti più buoni!![]()
![]()
![]()
Forse, dopo quella sui virus, dovresti dare un'altra occhiatina a Google...
hai ragione ho sbagliato
a pasqua hanno inventato la colomba con le mandorle e gesù risorto l'ha mangiata
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Prima di rimproverare qc. della "qualità" dei suoi post, occorrerebbe guardare i propri.espansione ha scritto: con simili post invece non si arriva da nessuna parte
o no?
E non è che i tuoi brillino sempre per chiarezza o costruttività, un paio parevano scritti da un ubbriaco...

Ma il tuo non mi pareva un rimprovero, quanto piuttosto di uno scatto di rabbia contro gattanera, di cui mi sfugge il motivo... Forse ti ha solo attraversato la strada nel momento sbagliato.
Oppure c'era qualcosa nella discussione che mi è sfuggito...
E che non andrò di sicuro a cercare...

Comunque sia, mi permetto di far notare che - ove fosse necessario - rimproverare l'inutilità di un post, è compito dei moderatori, non tuo. Per riutilizzare le tue stesse parole: chi sei tu per farlo?
Ultima modifica di Tsunki il sab 23 apr 2011, 19:27, modificato 2 volte in totale.
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
non ti è sfuggito niente.....mi sa che è proprio come dici, ho attraversato la strada di espansione al momento sbagliato....del resto quando i gatti neri attraversano la strada creano tensione....Tsunki ha scritto:Oppure c'era qualcosa nella discussione che mi è sfuggito...
E che non andrò di sicuro a cercare...![]()
l:

Il potere spaventa (Tsunki)
Ehllallà! Quanta tensione vedo in questi post! Non è propriamente tellurica ma almeno non andiamo OT.
Che succede: tutta l'attività solare degli ultimi tempi comincia a fare effetto?
Purtroppo quando una discussione inizia a girare male anche da queste parti è dura andare oltre.
Mettici un pò di Ego, qualche parola fraintesa, una tiratina di orecchie da parte di Tsunki o dei moderatori
che fa incrementare la circolazione sanguigna e fa uscire il fumo dalle orecchie e il gioco è fatto.
Da 'ste parti i pulentùn, gli indigeni intendo, dicono: Ma sì, porti pasiensa, Nè!
Cerchiamo di capirci un pò di più e magari di chiudere mezzo occhio sugli errori degli altri?
Che diamine, mica dobbiamo "scippare" al popolo il referendum sulla privatizzazione dell'acqua.
Siamo mica in Parlamento!
Buona Pasqua a Lei, sereno Espansione.
P.S. - col maiuscolo fa più figo.
Che succede: tutta l'attività solare degli ultimi tempi comincia a fare effetto?
Purtroppo quando una discussione inizia a girare male anche da queste parti è dura andare oltre.
Mettici un pò di Ego, qualche parola fraintesa, una tiratina di orecchie da parte di Tsunki o dei moderatori
che fa incrementare la circolazione sanguigna e fa uscire il fumo dalle orecchie e il gioco è fatto.
Da 'ste parti i pulentùn, gli indigeni intendo, dicono: Ma sì, porti pasiensa, Nè!
Cerchiamo di capirci un pò di più e magari di chiudere mezzo occhio sugli errori degli altri?
Che diamine, mica dobbiamo "scippare" al popolo il referendum sulla privatizzazione dell'acqua.
Siamo mica in Parlamento!
Ero anch'io convinto della stessa cosa. E le uova e la colomba che c'entrano?Tsunki ha scritto:A Pasqua hanno crocifisso Gesù Cristo?espansione ha scritto:a pasqua hanno crocifisso gesù cristoTaranis ha scritto: Si, ma a Pasqua siamo tutti più buoni!![]()
![]()
![]()
Quando incrocio un gatto nero non mi stizzisco, mi gratto piuttosto i... Ministri degli interni.gattanera ha scritto: non ti è sfuggito niente.....mi sa che è proprio come dici, ho attraversato la strada di espansione al momento sbagliato....del resto quando i gatti neri attraversano la strada creano tensione....
Spero non si intendesse "con le patate".espansione ha scritto: buona pasqua buon taranis
Buona Pasqua a Lei, sereno Espansione.
P.S. - col maiuscolo fa più figo.