Red de Luz - potere del sesso
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
hi hi hi hi himayu ha scritto: Mi sembra che questa colpa che da queste parti si da di continuo al mondo occidentale la si associ a qualsiasi cosa ormai...
Piove... Colpa dell'Occidente! Una volta si che non pioveva mai!
Non basta più il "governo ladro"?
tienes razòn!

in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
La Red de Luz è stato il più importante Cerchio mai fatto.
Non sarà replicato.
I partecipanti sono stati tutti bravissimi, c'era un'ottima sintonia, come non si sentiva da parecchio tempo. Voglio congratularmi con tutti voi e invitarvi ad aver cura di quel che avete fatto e capito insieme lo scorso weekend.
Il potere che si ottiene (o si perde) nel sesso è stato appena accennato, se ne è parlato sì e no un'ora su oltre 12 ore di Cerchio.
Eppure i partecipanti su questo forum parlano solo di quello... Probabilmente è perché il sesso ha sempre avuto un'enorme attrattiva, che gli uomini non sanno controllare. Un tempo le donne erano più brave a controllarla, ma hanno scelto da tempo di imitare gli uomini e, ovviamente, ne imitano tutte le cose peggiori, così non la controllano piu neppure loro.
Comunque il potere del sesso non è stato trattato nel Cerchio e, mi dispiace di deludervi, non darò altre info teoriche e... campate per aria. La sapienza sciamanica si apprende in pratica, non leggendola su internet.
In futuro, per i partecipanti di questo Cerchio che vogliono continuare, speriamo di fare un altro Cerchio sui rapporti tra sesso, amore e potere.

Non sarà replicato.
I partecipanti sono stati tutti bravissimi, c'era un'ottima sintonia, come non si sentiva da parecchio tempo. Voglio congratularmi con tutti voi e invitarvi ad aver cura di quel che avete fatto e capito insieme lo scorso weekend.
Il potere che si ottiene (o si perde) nel sesso è stato appena accennato, se ne è parlato sì e no un'ora su oltre 12 ore di Cerchio.
Eppure i partecipanti su questo forum parlano solo di quello... Probabilmente è perché il sesso ha sempre avuto un'enorme attrattiva, che gli uomini non sanno controllare. Un tempo le donne erano più brave a controllarla, ma hanno scelto da tempo di imitare gli uomini e, ovviamente, ne imitano tutte le cose peggiori, così non la controllano piu neppure loro.
Comunque il potere del sesso non è stato trattato nel Cerchio e, mi dispiace di deludervi, non darò altre info teoriche e... campate per aria. La sapienza sciamanica si apprende in pratica, non leggendola su internet.
In futuro, per i partecipanti di questo Cerchio che vogliono continuare, speriamo di fare un altro Cerchio sui rapporti tra sesso, amore e potere.

ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
Infatti, non avendo partecipato al cerchio, pensavo che lo stesso fosse imperniato sul sesso. Mi ero sbagliato.
I pochi minutri di sesso del cerchio hanno invece impressionato tanti partecipanti.
Volevo fare un intervento sulla masturbazione, ma allora mi astengo...
Espero in nuevos post.
AyF
I pochi minutri di sesso del cerchio hanno invece impressionato tanti partecipanti.
Espero in nuevos post.
AyF
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
ehm.... ti astieni dalla masturbazione o dall'intervento?Maldito ha scritto: Volevo fare un intervento sulla masturbazione, ma allora mi astengo...

in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
D'altronde, perché parlare di qualcosa che tutti conoscono alla perfezione?Maldito ha scritto:Infatti, non avendo partecipato al cerchio, pensavo che lo stesso fosse imperniato sul sesso. Mi ero sbagliato.
Espero in nuevos post.
AyF

Taranis, c'è un malinteso.
Non volevo dire di smetterla di parlare di sesso in modo sciamanico e che l'argomento non meriti di essere sviscerato grazie alla conoscenza scontata di tutti. Intendevo, astenendomi dalla discussione, che uscissero altri argomenti sul Cerchio che avete fatto.
Tutto qui.
Comunque per quanto riguarda il sesso fai-da-te, ossia la masturbazione, credo che sia un gesto volontario per abbassare il potere, utile solo all'effimero piacere.
L'astensione dal sesso fa aumentare il potere e fa in modo di non "inquinarlo". I guerrieri facevano lunghi periodi di astinenza prima delle battaglie.
Adesso il sesso ha una matrice più effimera e consona ai principi di questa civiltà tutta piena di soddisfazione e sopraffazione materiale legata all'individuo.
Non scordiamoci che grazie al sesso nasce la vita. Con la masturbazione, no. E neppure fra individui dello stesso sesso.
Non volevo dire di smetterla di parlare di sesso in modo sciamanico e che l'argomento non meriti di essere sviscerato grazie alla conoscenza scontata di tutti. Intendevo, astenendomi dalla discussione, che uscissero altri argomenti sul Cerchio che avete fatto.
Tutto qui.
Comunque per quanto riguarda il sesso fai-da-te, ossia la masturbazione, credo che sia un gesto volontario per abbassare il potere, utile solo all'effimero piacere.
L'astensione dal sesso fa aumentare il potere e fa in modo di non "inquinarlo". I guerrieri facevano lunghi periodi di astinenza prima delle battaglie.
Adesso il sesso ha una matrice più effimera e consona ai principi di questa civiltà tutta piena di soddisfazione e sopraffazione materiale legata all'individuo.
Non scordiamoci che grazie al sesso nasce la vita. Con la masturbazione, no. E neppure fra individui dello stesso sesso.
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Io credo che l'argomento sesso sia stato così gettonato perché delle tante cose che si sono trattate durante il cerchio è forse l'unica che viene vissuta da tutti in maniera molto sentita nella vita quotidiana anche in questa civiltà occidentale così degradata, poiché a prescindere dal degrado sociale è qualcosa che riguarda la sfera personale a livello così intimo e intenso che non può non destare interesse nemmeno sforzandosi.Maldito ha scritto:Taranis, c'è un malinteso.
Tutto qui.
Se da un lato tanto interesse è l'espressione dell'enorme frustrazione che credo accomuni molti di noi, e mi ci metto per primo, è anche il sintomo di un volere dare ad esso un valore maggiore e dell'incapacità di vederlo, quindi non biasimiamoci se alla prima occasione abbiamo tempestato lo sciamano di domande su di esso.
Se siamo stati tutti così partecipi è perché in qualche modo vogliamo vivere al meglio e non sappiamo come, l'unica cosa che ho capito tuttavia è che sapere come vivere al meglio la cosa può anche portare a viverla al peggio, motivo per cui tali conoscenze non sono di dominio pubblico e non vengono rivelate con leggerezza dallo sciamano.
In ogni caso nessuno ha ricordato che l'unica preoccupazione di tutti era il denaro durante il cerchio, quasi tutti hanno lamentato il blocco a livello dell'intestino durante l'ultima visione ... quindi in realtà il sesso era al secondo posto durante il cerchio ed è passato al primo solo sul forum

In fondo è qui che dobbiamo vivere non stupiamoci se ci poniamo i tipici problemi che ci sono in questa società. Con questo non voglio a tutti i costi giustificare il comportamento tipicamente occidentale che è emerso con una preponderanza sorprendente, ma non possiamo nemmeno non accettarlo perché ci siamo dentro fino al collo tutti.
Se non sappiamo chi siamo non sappiamo da dove partire e dunque difficilmente potremo andare in alcun luogo. Ho aperto questo post proprio perché razionalmente ho valutato che era meglio fare una domanda "occidentale e stupida" per poi mutare di avviso che non fare finta di essere superiore senza esserne veramente capace.
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Non è proprio così.rexxx ha scritto: In ogni caso nessuno ha ricordato che l'unica preoccupazione di tutti era il denaro durante il cerchio, quasi tutti hanno lamentato il blocco a livello dell'intestino durante l'ultima visione ... quindi in realtà il sesso era al secondo posto durante il cerchio ed è passato al primo solo sul forum
.
Il punto dove il potere si bloccava era quello che riguardava le finanze, ossia la capacità di materializzare danaro, per la maggioranza dei partecipanti. Il che non significa che le persone ne fossero preoccupate, significa che non hanno o non riescono a prendere quel tipo di potere.
Il fatto che uno abbia un enfisema polmonare non significa che la sua maggior preoccupazione siano i polmoni, anzi, può non sapere affatto di aver un enfisema oppure può saperlo e fregarsene.
Nel forum invece è venuto fuori che il maggior interesse di quelli che hanno postato (che non sono certo la maggioranza dei partecipanti!) è il sesso.
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
Ho creato un nuovo tema sullo Spirito del denaro.
Il Maldito voleva parlarne quì.
Ma mi è sembrato opportuno spostarlo viewtopic.php?p=12870#12870
Animo y fuerza
Kaya
Il Maldito voleva parlarne quì.
Ma mi è sembrato opportuno spostarlo viewtopic.php?p=12870#12870
Animo y fuerza
Kaya