terremoti
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
mai sentito parlare della teoria delle stringhe:
I fondamenti di un'elegante teoria fisica che descrive tutta la realtà, dalle particelle elementari a tutto l'Universo. È la cosidetta Teoria delle stringhe, scondo cui tutta la materia è composta da minuscole cordicine vibranti.
(focus)
qundi vibrano suonano,e io penso al vangelo di giovanni 1 versetto1-3
in principio era il verbo,e il verbo era presso Dio e il verbo era Dio.
Egli era in principio presso Dio:tutto è stato fatto per mezzo di lui,e senza di lui niente è stato fatto di tutto ciò che esiste.
Queste teorie mi fanno molto pensare ,volevo condividere con voi.
Halcòn.
I fondamenti di un'elegante teoria fisica che descrive tutta la realtà, dalle particelle elementari a tutto l'Universo. È la cosidetta Teoria delle stringhe, scondo cui tutta la materia è composta da minuscole cordicine vibranti.
(focus)
qundi vibrano suonano,e io penso al vangelo di giovanni 1 versetto1-3
in principio era il verbo,e il verbo era presso Dio e il verbo era Dio.
Egli era in principio presso Dio:tutto è stato fatto per mezzo di lui,e senza di lui niente è stato fatto di tutto ciò che esiste.
Queste teorie mi fanno molto pensare ,volevo condividere con voi.
Halcòn.
Scusa, se uno parla di virus tu rispondi parlando di batteri?espansione ha scritto:i batteri sono molto forti in effetti e spesso condizionano la vita umana senza che neanche ce ne accorgiamo.gattanera ha scritto: Se cominci a pensare che la ragione per cui esiste l’uomo possa essere quella di servire come veicolo ai virus, vedrai che tali elucubrazioni ti abbandoneranno subito…
E come se uno ti parlasse di mammferi e tu gli rispondessi parlando dei pesci.
Mi sembra che anche la tua ingnoranza sia un po' antropocentrica ...
Kaya
espansione ha scritto: magari sono batteri che cercano la supremazia nel nostro corpo e emettono la volontà di ingozzarsi di spaghetti. ci sono batteri nell'intestino ghiotti di spaghetti.
santi numi!....batteri (che non son virus) che cercano la supremazia nel nostro corpo( : )...voladores che ci divorano......insomma...meglio un bel terremoto!..
Il potere spaventa (Tsunki)
Si, ma a Pasqua siamo tutti più buoni!gattanera ha scritto:espansione ha scritto: magari sono batteri che cercano la supremazia nel nostro corpo e emettono la volontà di ingozzarsi di spaghetti. ci sono batteri nell'intestino ghiotti di spaghetti.
santi numi!....batteri (che non son virus) che cercano la supremazia nel nostro corpo( : )...voladores che ci divorano......insomma...meglio un bel terremoto!..
la Pasqua era festeggiata dagli Ebrei,in memoria del passaggio dell'angelo sterminatore sull'egitto(simboleggiato dalla peste) che risparmiò gli ebrei.... noi potremmo festeggiare il terremoto che "si salvi chi puo'"... ...Taranis ha scritto:Si, ma a Pasqua siamo tutti più buoni!
il vizio dell'uomo di crocifiggere invece di capire e aiutarsigattanera ha scritto:espansione ha scritto: magari sono batteri che cercano la supremazia nel nostro corpo e emettono la volontà di ingozzarsi di spaghetti. ci sono batteri nell'intestino ghiotti di spaghetti.
spiega la differenza tra virus e batteri, basta google, invece di scrivere questo post inutile e sciocco.
non ti rispondo nemmenoKaya ha scritto:Scusa, se uno parla di virus tu rispondi parlando di batteri?espansione ha scritto:i batteri sono molto forti in effetti e spesso condizionano la vita umana senza che neanche ce ne accorgiamo.gattanera ha scritto: Se cominci a pensare che la ragione per cui esiste l’uomo possa essere quella di servire come veicolo ai virus, vedrai che tali elucubrazioni ti abbandoneranno subito…
E come se uno ti parlasse di mammferi e tu gli rispondessi parlando dei pesci.
Mi sembra che anche la tua ingnoranza sia un po' antropocentrica ...
Kaya
un post come il tuo non merita commento (anche se questo lo è)
come ti permetti di dare dell'ignorante ad un altra persona? chi sei per farlo?
continua a scrivere "antropocentrico" in ogni post se ti senti meglio
guarda caso questo argomento tirato sulla polemica è quello più cliccato ultimamente
l'uomo vive di lotta, di attacco, l'uomo è debole e ha paura
a pasqua hanno crocifisso gesù cristoTaranis ha scritto:Si, ma a Pasqua siamo tutti più buoni!gattanera ha scritto:espansione ha scritto: magari sono batteri che cercano la supremazia nel nostro corpo e emettono la volontà di ingozzarsi di spaghetti. ci sono batteri nell'intestino ghiotti di spaghetti.
cmq visto che la pasqua è anche un vacanza di solito buona pasqua buon taranis
Non è che uno su un forum può dire qualunque stupidaggine pretendendo poi di non essere smentito ....
Ignorante vuol dire "che ignora" e il tuo post questo dimostrava.
Metti tranquillo il tuo ego: non ce l'avevo con lui.
Volevo solo far notare che il non distinguere la differenza di esseri molto diversi da noi benchè molto diversi fra di loro era molto "umano".
Animo y fuerza
Kaya
Volevo solo far notare che il non distinguere la differenza di esseri molto diversi da noi benchè molto diversi fra di loro era molto "umano".
Animo y fuerza
Kaya
espansione...sei talmente preso dal tuo ego da non aver capito che il mio post non era una crocifissione...ma il modo per evitare una sterile polemica e ritornare al tema del post...se avessi voluto crocifiggere avrei fatto esattamente ciò che chiedi...postare un copia ed incolla da google....espansione ha scritto:
:il vizio dell'uomo di crocifiggere invece di capire e aiutarsi
spiega la differenza tra virus e batteri, basta google, invece di scrivere questo post inutile e sciocco.
prova ad aiutare e capire tu per primo e solo così potrai "insegnarlo" agli altri...
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
E meno male che espansione ammoniva un altro dicendogli che non poteva permettersi di dare dell'ignorante a qualcuno!espansione ha scritto: il vizio dell'uomo di crocifiggere invece di capire e aiutarsi
In che cosa poi gattanera l'abbia crocifisso mi è oscuro e, ancor più oscuro, capire perché mai lei dovrebbe spiegare la differenza tra virus e batteri... Mah!
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
lascia perdere questi giri di parole che sono bravo anch'io a farliKaya ha scritto:Non è che uno su un forum può dire qualunque stupidaggine pretendendo poi di non essere smentito ....
Animo y fuerza
Kaya
un po' di umiltà su!!!
ci vuole un terremoto veramente