DIZIONARIO DEI SOGNI E DELLE VISIONI!
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
Molto spesso mi ricordo di ciò che sogno, e da qualche mese tengo anche un diario delle mie esperienze oniriche. La scorsa notte ho sognato di salire la montagna vicino a casa, non troppo ripida ma neppure dolce, con mia nonna. In cima curiosamente c'era una strada che saliva ancora, facendo una curva. Mi sembra che accanto alla strada ci fosse una piccola villa , dall'architettura un po' gotica. La mia anziana parente voleva invitarmi a proseguire , me le ho suggerito di fermarsi insieme a me in una radura più vicina.Penso possa avere a che fare in qualche modo con il mio rapporto con gli spiriti degli antenati. Non vorrei però essere maleducato nel chiedervi un parere. Grazie.
Dovresti dire se ti stai impegnando in qualche progetto e quale.Giulio ha scritto:Molto spesso mi ricordo di ciò che sogno, e da qualche mese tengo anche un diario delle mie esperienze oniriche. La scorsa notte ho sognato di salire la montagna vicino a casa, non troppo ripida ma neppure dolce, con mia nonna. In cima curiosamente c'era una strada che saliva ancora, facendo una curva. Mi sembra che accanto alla strada ci fosse una piccola villa , dall'architettura un po' gotica. La mia anziana parente voleva invitarmi a proseguire , me le ho suggerito di fermarsi insieme a me in una radura più vicina.Penso possa avere a che fare in qualche modo con il mio rapporto con gli spiriti degli antenati. Non vorrei però essere maleducato nel chiedervi un parere. Grazie.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì