2 sogni - anaconda e pagamenti
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
grazie kaya...no, non erano affatte aggressive...Kaya ha scritto:il sogno è di sicuro molto positivo (a meno che le anaconde non sembrassero poi aggressive nei tuoi confronti, ma dalla descrizione non si evince).
vomitare di per se è positivo, predice fortuna e anche purificazione.
l'anaconda porta sfide e trasformazione.
il sogno sembra parlare di cambiamenti positivi e radicali di vita (forse anche legati al cammino sciamanico) oppure di un'impresa fortunata, oppure di una guarigione (se sei malata), ma occorre coraggio da parte tua (infatti una parte di te ne è "disgustata").
animo y fuerza
Kaya
effettivamente sono in un periodo in cui sto attraversando grosse sfide e trasformazioni a lavoro....
riguardo la guarigione ti racconto che per molti anni e soprattutto negli ultimi due avevo disturbi continui che i medici "spiegavono" dicendo che ho le difese immunitarie basse...poco tempo fa sono stata molto male e per alcune notti ho sognato un anaconda gigante con scritte in giallo fosforescente sul dorso(tipo grafia araba..piena di ghirigori)..si trasformava in uomo e mi costringeva ad unirmi a lui e per ritornare anaconda io dovevo iniettargli un siero..una notte con l'inganno gli rubai il siero glielo iniettai e lo costrinsi a restare in forma di anaconda e lo obbligai a seguire per sempre un percorso a 8..da quella notte non l'ho sognato piu'...pochi giorni dopi ho rifatto analisi e con meraviglia del medico tutti i valori erano a posto perfino la sideremia che ho bassa fin da bambina...e da allora non ho avuto piu' quei problemi...
gracias Kaya...ero agitata...
Il potere spaventa (Tsunki)
- Pinchuruwia
- Moderatore
1)quando si trasformava in uomo mi piaceva si, ma lo trovavo pericoloso e nn accettavo il fatto che mi sottomettesse...Alessio ha scritto:Questo sogno è molto interessante.
Ho due domande:
1)Mentre lui ti prendeva e ti costringeva a fare l'amore, tu provavi eccitazione?
2)Che tipo di malattia hai avuto in quel periodo?
Grazie.
2) boh...io nn mi sono mai sottoposta a tutti i controlli che hanno sempre cercato di farmi...sono un po' anemica fin da piccola..ho problemi legati al microcircolo ed in quel periodo ero praticamente con emocromo bassissimo e valori bassi... stavo molto male in tutto il corpo...ed ero priva di forze e vomitavo (ma non avevo influenza,il medico pensava ad un virus).
grazie a te alessio...spero che tu riesca a cavarne il significato.....
vi posto il sogno di un amico e vi chiedo aiuto per interpretazione.
"ecco non so se chiamarlo esattamente sogno ero quasi in dormiveglia.
Mi arriva un serpente grandissimo, un anaconda, e non aveva buone intenzioni, viene verso di me, e gli chiedo: Ma che vuoi? Ecco che si spaventa mi guarda e torna indietro. Nella sua via di ritorno verso il suo padrone, si mangia gli amici del suo padrone. Qua finisce il sogno."
ora, poichè l'anaconda non si presenta a lui spontaneamente ma viene mandata da un padrone, potrebbe rappresentare un attacco da parte di qualcuno che viene però sventato (visto che l'anaconda torna indietro e mangia gli amici del padrone)??..
grazie.
"ecco non so se chiamarlo esattamente sogno ero quasi in dormiveglia.
Mi arriva un serpente grandissimo, un anaconda, e non aveva buone intenzioni, viene verso di me, e gli chiedo: Ma che vuoi? Ecco che si spaventa mi guarda e torna indietro. Nella sua via di ritorno verso il suo padrone, si mangia gli amici del suo padrone. Qua finisce il sogno."
ora, poichè l'anaconda non si presenta a lui spontaneamente ma viene mandata da un padrone, potrebbe rappresentare un attacco da parte di qualcuno che viene però sventato (visto che l'anaconda torna indietro e mangia gli amici del padrone)??..
grazie.
Prima di poter provare a dire come si materializza il sogno occorrerebbero alcune informazioni sul tuo amico e sull'orario in cui ha fatto il sogno. Inoltre sarebbe utile avere un altro sogno dello stesso periodo.
- A che ora ha fatto il sogno, durante la notte o la mattina prima del risveglio?
- Che età ha?
- Lavora? Fa un lavoro dipendente o da dirigente? Come va il lavoro?
- È sposato? Come va la vita affettiva?
- Soffre di qualche malattia?
- A che ora ha fatto il sogno, durante la notte o la mattina prima del risveglio?
- Che età ha?
- Lavora? Fa un lavoro dipendente o da dirigente? Come va il lavoro?
- È sposato? Come va la vita affettiva?
- Soffre di qualche malattia?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
- Pinchuruwia
- Moderatore
Si, per l'esattezza un attacco dovuto a nemici nascosti o al tradimento di presunti amici.
Ma il sogno sembra dire di più, non solo che l'attacco viene sventato, ma anche che si rivolta contro la persona che l'ha inviato, mangiando i suoi amici.
Ma il sogno sembra dire di più, non solo che l'attacco viene sventato, ma anche che si rivolta contro la persona che l'ha inviato, mangiando i suoi amici.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
@paolo
il sogno è stato fatto di mattina presto in dormiveglia..il mio amico è master reiki,lavora come addetto alla sicurezza spesso di notte e ha 42anni..la vita affettiva va male, è innamorato di una donna che lo amava ma ora non lo vuole piu'..soffre di "mal d'amore"..
il sogno è stato fatto di mattina presto in dormiveglia..il mio amico è master reiki,lavora come addetto alla sicurezza spesso di notte e ha 42anni..la vita affettiva va male, è innamorato di una donna che lo amava ma ora non lo vuole piu'..soffre di "mal d'amore"..
Ultima modifica di gattanera il mer 4 gen 2012, 6:37, modificato 1 volta in totale.
grazie Pinchuruwia...Pinchuruwia ha scritto:Si, per l'esattezza un attacco dovuto a nemici nascosti o al tradimento di presunti amici.
avevo interpretato proprio così il sogno ma non ne ero sicura... pensavo proprio ai presunti amici...grazie!!
Qualche giorno fa ho sognato un anaconda: era sulla riva di un grosso lago, che inizialmente mi sembrava il mare (la cosa sarebbe stata alquanto inusuale). Ero in compagnia di alcuni amici che frequento e conosco da un paio di anni ma che sto volontariamente allontanando per vari motivi. Lo guardavamo con timore, perché sembrava essere in una posizione d’attacco (con la testa sollevata). Il ricordo di un video visto su youtube di una ragazza attaccata da un anaconda, mi provocava paura ed ansia e nel sogno me ne rendo conto. Messa da parte la paura, resto vigile ma fiduciosa…ci tuffiamo, tutti, in questo lago. L’acqua è trasparente, il fondo sabbioso, ma evito di fissarlo a lungo. Nell’acqua ci dividiamo: i miei amici proseguono in una direzione ed io in un’altra ma mi accorgo presto di essere finita in una piccola insenatura senza via di uscita. L’anaconda nuota verso di me, arriva fino ad una certa distanza e poi, con mio grande sollievo, se ne va. Nel frattempo, anche mentre sono con le spalle al muro, non perdo la fiducia e sono già aggrappata a qualcosa che ho afferrato alle mie spalle, pronta a saltare, a sollevarmi per evitare un eventuale attacco dell’anaconda.
Vedo un grosso topo nero e peloso tuffarsi in acqua, ma dentro di me penso “non è niente paragonato all’anaconda” e torno a riva nuotando con calma ma sempre all’erta.
Probabilmente erano le cinque quando ho fatto questo sogno.
Qualcuno può aiutarmi ad interpretarlo?
Grazie.
Animo y fuerza!
Vedo un grosso topo nero e peloso tuffarsi in acqua, ma dentro di me penso “non è niente paragonato all’anaconda” e torno a riva nuotando con calma ma sempre all’erta.
Probabilmente erano le cinque quando ho fatto questo sogno.
Qualcuno può aiutarmi ad interpretarlo?
Grazie.
Animo y fuerza!
Un po' di allenamento non guasta in attesa di riprendere il corso sull'interpretazione dei sogni.
Non vorrei fare domande indiscrete, ma come va circa il sesso?
Tutti gli elementi appaiono portare verso ansie sull'argomento; l'anaconda non ti è particolarmente ostile, sei tu che ne hai paura, ma lei non ti attacca; è un tipico animale che può, tra le altre cose, rappresentare il sesso; viene verso di te e tu sei spaventata, ma poi ti lascia stare.
Un rafforzativo di questa cosa può essere rappresentato dalla visione del grosso topo, anch'esso che sovente indica il sesso, ma anche le ansie (è molto prolifico, ma sempre all'erta per evitare di essere preda di qualche animale); l'acqua trasparente del lago può, inoltre, indicare freddezza verso qualcuno (potrebbero essere anche gli amici che indichi essere con te e che rappresentano...sè stessi) o verso qualcuno collegato a questi amici; il tuo atteggiamento in generale è tipicamente ansioso e il contesto non di particolare pericolo, ma quasi di rifiuto, come per evitare delusioni da persone care nel prossimo futuro.
Con i dati che hai indicato, il contesto mi appare questo; vedi se nei prossimi giorni (tra pochissimo) ti capitano fatti riconducibili a questa interpretazione o se già ti sono capitati.
Se hai particolari che ti vengono ancora in mente, ti prego di comunicarmelo per vedere se è il caso di aggiustare la previsione; altrimenti credo proprio che mi toccherà stare di nuovo dietro alla lavagna...
Animo y fuerza.
Yuma
Non vorrei fare domande indiscrete, ma come va circa il sesso?
Tutti gli elementi appaiono portare verso ansie sull'argomento; l'anaconda non ti è particolarmente ostile, sei tu che ne hai paura, ma lei non ti attacca; è un tipico animale che può, tra le altre cose, rappresentare il sesso; viene verso di te e tu sei spaventata, ma poi ti lascia stare.
Un rafforzativo di questa cosa può essere rappresentato dalla visione del grosso topo, anch'esso che sovente indica il sesso, ma anche le ansie (è molto prolifico, ma sempre all'erta per evitare di essere preda di qualche animale); l'acqua trasparente del lago può, inoltre, indicare freddezza verso qualcuno (potrebbero essere anche gli amici che indichi essere con te e che rappresentano...sè stessi) o verso qualcuno collegato a questi amici; il tuo atteggiamento in generale è tipicamente ansioso e il contesto non di particolare pericolo, ma quasi di rifiuto, come per evitare delusioni da persone care nel prossimo futuro.
Con i dati che hai indicato, il contesto mi appare questo; vedi se nei prossimi giorni (tra pochissimo) ti capitano fatti riconducibili a questa interpretazione o se già ti sono capitati.
Se hai particolari che ti vengono ancora in mente, ti prego di comunicarmelo per vedere se è il caso di aggiustare la previsione; altrimenti credo proprio che mi toccherà stare di nuovo dietro alla lavagna...
Animo y fuerza.
Yuma
Io la vedo diversamente invece. Ci sono molti elementi che mi fanno pensare che presto avrai una delusione o tradimento da parte di qualcuno dovuto anche a tue illusioni infondate o modi di pensare. Questo porterà a cambiamenti derivanti da una situazione in cui sarai in balia di chi ti procurerà questo dispiacere o degli eventi che si verranno a creare. Poi però la situazione sembrerà risolversi con un ritorno a quanto ti è familiare.
Animo y fuerza
Nico
Nico
e anche qui credo tu abbia ragione. Per certi versi anche ciò che dice Nico a proposito corrisponde a verità: il Sè Superiore una volta mi ha detto che avrei subìto un tradimento da parte di una persona fidata e credo di essermi fatta condizionare al punto da vivere con estrema diffidenza i miei rapporti con gli altri, sempre all'erta per cercare di "evitare" una delusione.Yuma ha scritto:Ciao Yuma, hai centrato in pieno il mio problema.Non vorrei fare domande indiscrete, ma come va circa il sesso?
ma quasi di rifiuto, come per evitare delusioni da persone care nel prossimo futuro.
Al momento non è ancora accaduto...
Vi terrò aggiornati.
Grazie di cuore
1. A che ora hai fatto il sogno?
2. Come va l'ambito finanziario? C'è qualche legame tra le tue finanze e il gruppo di amici che nella realtà vorresti allontanare?
3. C'è qualche persona, tra di loro o in generale, con cui hai avuto una relazione e che sembra si voglia riavvicinare?
2. Come va l'ambito finanziario? C'è qualche legame tra le tue finanze e il gruppo di amici che nella realtà vorresti allontanare?
3. C'è qualche persona, tra di loro o in generale, con cui hai avuto una relazione e che sembra si voglia riavvicinare?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Erano le 5 del mattino, più o meno, comunque non prima.paolo ha scritto:1. A che ora hai fatto il sogno?
Ho svolto un lavoro per un paio di amici, lavoro che non ho ancora consegnato e sul quale mi hanno dato un acconto pari alla metà dell'importo totale, come da accordi e come faccio con tutti i miei clienti. Un altro amico di questo gruppo collabora con me, di tanto in tanto, sempre nell'ambito della mia attività.2. Come va l'ambito finanziario? C'è qualche legame tra le tue finanze e il gruppo di amici che nella realtà vorresti allontanare?
L'ambito finanziario è migliorato molto negli ultimi due anni ma continua ad essere precario.
No, almeno non ancora, ma perché me lo chiedi? Da cosa potresti dedurlo?3. C'è qualche persona, tra di loro o in generale, con cui hai avuto una relazione e che sembra si voglia riavvicinare?
Grazie paolo
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Ma che strano...Tsula ha scritto:Per certi versi anche ciò che dice Nico a proposito corrisponde a verità: il Sè Superiore una volta mi ha detto che avrei subìto un tradimento da parte di una persona fidata e credo di essermi fatta condizionare al punto da vivere con estrema diffidenza i miei rapporti con gli altri, sempre all'erta per cercare di "evitare" una delusione.
Al momento non è ancora accaduto...
Questo "Sé superiore" non mi pare molto affidabile, sembra piuttosto un guastafeste
Ma cosa intendi poi con "Sé superiore"? E come lo contatti o come lui contatta te?
In ogni caso Spiriti - o presunti tali... - che dànno questo tipo di dritte non sono affidabili. Dirti infatti "subirai un tradimento da una persona fidata" è un'informazione che non serve a niente tranne a rovinarti la vita, visto che non ti dice di chi si tratterebbe.
Nessuno Spirito di valore dice cose inutili.
Affidabile può essere un messaggio che ti mette in guardia da una specifica persona di cui ti fidi, ma non questo. Molto meglio la cartomante che ti dice "incontrerai uno straniero alto e bruno"... È una balla lo stesso, ma almeno per un po' ti fa vivere contenta.
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki