UANGUA
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Mi hai incuriosito, ma non ho capito molto della spiegazione a parte che
l'hai trovato indirettamente dal sito.
Molto bello come sito, non trovi? E certificato: era consigliato da Tsunki tra i link.
Io poi sono un amante dell'Australia, ma non sono ancora riuscito ad andarci.
N.B: il libro "Il ramo d'oro" è una ciofeca pazzesca; è interessante solo perchè riporta usi e costumi, pur se tra mille errori ed imperfezioni, di molte popolazioni "selvagge" del tempo specialmente per quanto riguarda i totem e tabù.
Animo y fuerza.
Yuma
Molto bello come sito, non trovi? E certificato: era consigliato da Tsunki tra i link.
N.B: il libro "Il ramo d'oro" è una ciofeca pazzesca; è interessante solo perchè riporta usi e costumi, pur se tra mille errori ed imperfezioni, di molte popolazioni "selvagge" del tempo specialmente per quanto riguarda i totem e tabù.
Animo y fuerza.
Yuma
E' per questo che t devo un favore Yuma!Yuma ha scritto:Mi hai incuriosito, ma non ho capito molto della spiegazione a parte che
Animo y fuerza.
Yuma
il sito è molto bello...e grazie a Silvia, sono arrivata alla spiegazione..
E non solo....
Per quanto riguarda Uangua...mi sono rivolta alla persona che aveva girato il video(quello dell'uomo che suonava il didgeridoo, ascoltando il quale ho sentito questo nome)... e questa persona (gentilissimo) si è rivolta al suo maestro.. e mi ha inviato quella risposta...
Il potere spaventa (Tsunki)
tutto molto bello e tutto molto interessante....
ma che te ne fai ora che sei arrivata alla fonte?
ma che te ne fai ora che sei arrivata alla fonte?
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.